Mara Maionchi bacchetta il marito dopo lo scivolone sui gay: «Ti tolgo i social»

Mara Maionchi ha bacchettato suo marito in pubblico per una gaffe sul mondo omosessuale. Leggi cosa ha detto!

Mara Maionchi è una che le cose le dice in faccia e lo sa bene suo marito Alberto Salerno che ieri sul suo profilo Facebook ha fatto una tremenda gaffe.

Leggi anche: Mara Maionchi si scusa con Arisa: «Non volevo offendere»

La gaffe di Alberto Salerno

Nel suo post, Salerno ha domandato:

Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?

E ancora, dopo il commento di Rossana Casale che esprimeva un po’ di perplessità e appellava il post come “strano”, Alberto Salerno ha risposto:

Non è strano il post, basta che guardi Rai Uno.

A un certo punto qualcuno gli fa notare lo scivolone e giudica il post triste, ma prontamente arriva la risposta del marito della Maionchi:

Triste il mio post? Perché? Perché vi si tocca dentro? Non si può più manco parlare? Osare dire una cosina? E poi dicono che la lobby gay non esiste, a me pare più una bella congrega. Se mi danno dell’omofobo? Me ne sbatto i c**lioni, è la verità quello che ho scritto. I gay ci sono sempre stati nello spettacolo? Immagino di sì anche se erano molto più nascosti e meno di potere.

La reazione di Mara Maionchi

La ex giudice di XFactor non ha gradito il post di suo marito  e su Twitter ha commentato un articolo che riportava la notizia della gaffe. Ovviamente la reazione è stata in perfetto stile Maionchi:

Ma cosa ca**o dici? Ti tolgo i social

Poche parole, ma dirette. Chissà se a casa Mara lo ha “bastonato” a dovere…

Seguici su Instagram