Ornella Muti su Barbara D’Urso: «Ha denunciato mia figlia Naike Rivelli» – VIDEO

Naike Rivelli e Barbara D'Urso non si stanno molto simpatiche; la conduttrice ha denunciato la figlia di Ornella Muti. Perché?

Barbara D’Urso e Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti) non si stanno molto simpatiche: nel 2018 la figlia d’arte ha dichiarato che non avrebbe mai più messo piede all’interno di uno dei salotti della conduttrice di Canale 5. E i motivi, in realtà, sono davvero nobili.

Leggi anche: Naike Rivelli fuori controllo, il video con la banana fa il giro del web (VIDEO)

Naike Rivelli boicotta la D’Urso

Ecco le parole della Rivelli all’epoca dei fatti:

Testate giornalistiche in tv, conduttrici che non frequenterò mai più. Aveva ragione la mamma quando mi diceva che in certe trasmissioni è meglio non apparire, la mamma ha sempre ragione!” Contro certe superficiali leggerezze, su temi importanti nessun spessore attuale, nessuna lezione. Falsi perbenismi, mi vergogno di aver mai partecipato. Mai più, mai più da Barbie in TV.

L’anno dopo, quindi nel 2019, sempre Naike lanciò il gossip di un presunto amante di Barbara D’urso, alludendo a strani eventi fra lui e la conduttrice. La diretta interessata, però, pare abbia reagito male. Talmente male da esporre una denuncia penale nei confronti della figlia di Ornella Muti.

La reazione di mamma Muti

L’attrice ha dovuto difendere sua figlia e in un messaggio diretto alla conduttrice ha detto:

Barbara ma davvero hai fatto una denuncia penale a Naike? Non posso credere che tu abbia fatto una cosa così a Naike, a mia figlia. Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D’Urso. Poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche.

Solo poche ore fa, però, Naike ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram facendo un’imitazione di Barbara D’Urso, rivelando poi i veri motivi della denuncia a suo carico:

Volevo dire le ultime cose sulla signora Barbara d’Urso, perché poi anche io ho dei legali ottimi che si occuperanno della cosa. Nelle tue trasmissioni hai fatto venire ogni genere di persone, con ogni stato d’animo e hai fatto audience su queste. Hai parlato delle emozioni, della disperazione ed hai fatto annunciare tutto in tv creando mega gossip. Quindi chi la fa l’aspetti. Diffamare significa affermare cose non vere di qualcuno, nelle tue trasmissioni vengono affermate regolarmente cose che vanno verificate se sono vere. Dalla d’Urso quindi si può dire tutto, ma nei salotti di casa non si può dire nulla. Perché c’è un’indagine penale per me? La prima pare che io abbia sfruttato il suo nome. La seconda cosa è stata quella di averla diffamata. pare che si riferisca ad un post in cui dicevo che voci di corridoio dicevano che la signora Barbara d’Urso aveva un amante a Mediaset. Hai avuto Sgarbi che ti ha detto che sei una raccomandata. Io non ho detto che è sicuro, ho riportato delle voci. Non è che hai la coda di paglia? Io ho fatto humor su Barbara d’Urso, lei mi ha preso troppo sul serio.

Come finirà?

Il video

Seguici su Instagram