Paolo Ruffini

Paolo Ruffini dopo Diana Del Bufalo sta con un’altra: chi è?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paolo Ruffini è stato paparazzato da Chi in compagnia di quella che sembrerebbe la sua nuova fidanzata. Dopo la lunga e travagliata love story con l’attrice Diana Del Bufalo, il comico toscano si è rimesso in gioco. Della sua nuova fiamma, però, si sa ben poco: il suo nome è Simona e vive a Roma.

Leggi anche: Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo: ecco con chi

Paolo Ruffini e il ritorno in TV

Il periodo di quarantena ha dato la possibilità a Paolo Ruffini di riflettere, per questo motivo ha deciso poi di aprirsi a nuove possibilità e di fare cose che non pensava sarebbe mai stato in grado di fare. La nuova storia d’amore sarà la chiave di volta per l’attore? Nel frattempo, comunque, non vede l’ora di tornare in televisione alla conduzione di La Pupa e Il Secchione, al fianco di Francesca Cipriani.

L’addio a Diana Del Bufalo

La storia con Diana Del Bufalo è ormai finita e le cose sembrano aver ritrovato il loro equilibrio. Anche l’attrice ha ricominciato a sorridere grazie a una nuova fiamma, Edoardo Tavassi.

Diana del bufalo e parolo ruffini

Diana con Paolo Ruffini – Foto @Ilgazzettino.it

Leggi anche: Diana Del Bufalo: da Amici 2010 al Cinema. Fidanzato, Paolo Ruffini, età, altezza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv