Dimensioni del pepe

Quanto deve essere lungo un pene per far raggiungere l’orgasmo? Ecco la dimensione perfetta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le dimensioni del pene non contano, afferma qualcuno. Vi sveliamo un segreto: si tratta di una bugia bella e buona. Le dimensioni contano, eccome se contano! Ma qual è quella perfetta per far raggiungere un orgasmo a una donna? Scopriamolo insieme.

Le dimensioni non contano e altri miti da sfatare

Diciamolo senza indugi: le dimensioni contano. Durante un recente studio, Big One Dating ha chiesto a 4.761 donne di raccontare l’ultima volta in cui hanno fatto sesso. Ecco le due domande principali a cui sono state sottoposte: quanto era lungo il pene dell’uomo con cui hanno consumato la notte di passione? Ma, soprattutto, hanno raggiunto l’orgasmo?

In base alle loro risposte, si è giunti a una conclusione definitiva: la dimensione perfetta è di 20 cm (ovviamente in erezione!). Attenzione, però, a non esagerare: se si va oltre questa dimensione, il godimento rischia di diminuire, non di aumentare: gli uomini con un pene superiore alla cifra sopra indicata, infatti, hanno soddisfatto solo il 30% delle donne coinvolte, le altre si sono dette del tutto deluse dalla prestazione del partner.

Le dimensioni contano, ma…

Ribadiamo, tuttavia, un aspetto importante: le dimensioni contano, ma bisogna saperci fare! Ecco cosa ha detto una donna di trentasette anni, proveniente New Orleans, negli Stati Uniti, e coinvolta nello studio:

La dimensione conta certamente, ma ci sono uomini che pensano che basti avere un pene lungo e largo per soddisfare una donna. Niente di più sbagliato: bisogna innanzitutto saperlo usare!

A farle eco, poi, è una donna di trentatré anni, anche lei di New Orleans:

Ho conosciuto un uomo con un pene molto lungo, ma ero totalmente inabile a utilizzarlo. Posso dire che è stata una gran brutta esperienza, assolutamente da dimenticare.

Dunque, le dimensioni contano, ma non bastano: è come avere una Ferrari e non saperla guidare. Bisogna essere degli abili automobilisti…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.