Temptation Island, un ex di Uomini e Donne fa scoppiare una coppia (FOTO)

Un ex volto amatissimo di Uomini e Donne farà scoppiare una coppia di Temptation Island! Ecco di chi si tratta: c'è già stato un bacio!

Temptation Island 2020 comincia col botto: a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni, uno dei tentatori, già conosciuto al pubblico di Canale 5, fa vacillare il fidanzamento di una delle coppie concorrenti.

Temptation Island 2020: le coppie

Quest’anno il cast di Temptation Island, per la prima volta, ha tra i partecipanti coppie di personaggi famosi insieme a volti nuovi, per un totale di sei coppie che tenteranno il famoso viaggio nei sentimenti. Tra i volti noti troviamo Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

Tra gli sconosciuti Valeria e Ciavy (fidanzati da quattro anni, in crisi), Annamaria e Antonio (il fidanzato l’ha già tradita in passato), Anna e Andrea (lei vorrebbe sistemarsi, lui no), e Sofia e Alessandro (lei lo ha già tradito, e vuole dimostrare di essere cambiata).

Ma chi ha messo già in crisi una di queste coppie?

Come ogni anno, accanto alle coppie in gara, ventuno tra tentatori e tentatrici sono pronti a mettere in discussione la vita amorosa di fidanzati e fidanzate. E spuntano fuori i primi nomi noti anche tra loro, il primo ad essere confermato è uno dei personaggi del trono 2019\20 di Uomini e Donne, ex tentatore della tronista Giulia Quattrociocche, che ha pianto lacrime amare nel giorno della sua non scelta. Stiamo parlando di Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano

Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora tentatore di Temptation Island

Il trentenne di Genova, già papà di una bambina, si è accalappiato il favore del pubblico durante la trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi, dopo aver “perso” contro il rivale in amore Daniele Schiavon.

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon a Uomini e Donne

Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche, tronista di Uomini e Donne

Leggi anche: Temptation Island: Antonella Elia chiede il falò per i comportamenti di Pietro Delle Piane

Prima coppia in crisi per colpa del bel tentatore

Il bel genovese ha già fatto breccia nel cuore di una delle fidanzate, e pare che già nei primi giorni di convivenza sia scattato un bacio tra i due. Di quale delle fidanzate si tratta? Sembra confermato si tratti di uno dei volti nuovi, ovvero Valeria Liberati. Di lei, il fidanzato, prima di partire, diceva quanto segue:

Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!

Ciavy (Andrea Maliokapis) e Valeria Liberati

Ciavy (Andrea Maliokapis) e Valeria Liberati

Giovedì 2 luglio, in prima serata, su canale 5, scopriremo, di chi doveva preoccuparsi davvero.

Seguici su Instagram