Tina Cipollari assente uomini e donne covid

© Tina Cipollari / Instagram

Tina Cipollari di nuovo single: sparito Vincenzo, il suo fidanzato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tina Cipollari è in forma smagliante, ma il merito non è solamente di una miracolosa dieta. L’opinionista di Uomini & Donne sta soffrendo pene d’amore e a confermarlo sarebbe il settimanale Nuovo Tv.

Leggi anche: Il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli: «Dai miei genitori non voglio nessun aiuto»

Tina Cipollari di nuovo single

Il settimanale di Signoretti parla chiaramente di una crisi fra Tina e il suo fidanzato Vincenzo, con il quale sta insieme da circa due anni. La coppia ha affrontato la quarantena in solitudine: lei a Roma con i tre figli Francesco, Mattias e Gianluca e lui a Firenze. Il periodo di lontananza ha ovviamente influito sul rapporto e sembrerebbe che a poco sono servite le video chiamate giornaliere per tenersi in contatto. Sembra, inoltre, che Tina e Vincenzo dovessero sposarsi a marzo, ma a causa della pandemia sia saltato tutto all’ultimo minuto. È tutto vero?

È stata la stessa opinionista di Uomini & Donne, comunque, a confermare di aver passato la quarantena lontana dal suo fidanzato:

Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia.

Forse però la crisi era già latente da prima: la loro ultima apparizione pubblica è stata a San Valentino.

View this post on Instagram

Buon Anno 🎉🎉🎉

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

La dieta di Tina

Comunque, oltre alle delusioni amorose, Tina sta affrontando il suo percorso di dieta in maniera davvero rigorosa e persino durante il periodo del lockdown, l’opinionista ha continuato a tenere duro e mangiare bene. Il suo piano alimentare comprende una ricca colazione, uno spuntino a metà mattina, il pranzo, un altro spuntino prima della cena e – ovviamente – la cena. Questa sembrerebbe una dieta altamente proteica, ma che sta dando enormi risultati.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv