Diaco insulta Alberto Matano: «Hai fatto fuori la Cuccarini», guerra in Rai

Pierluigi Diaco ha bacchettato Alberto Matano dopo la chiusura de La Vita In Diretta e lo scontro con la Cuccarini.

La Vita in Diretta ha chiuso e lo sappiamo; il noto programma ha avuto il peggiore degli epiloghi con la lettera di Lorella Cuccarini piena di polemica nei confronti del collega e co-conduttore Alberto Matano. In studio i due presentatori sono rimasti sempre a distanza di sicurezza e hanno interagito solamente per necessità. Oggi però il fotoreporter Alan Fiordelmondo ha lanciato uno scoop che potrebbe ribaltare tutto: secondo Alan, Pierluigi Diaco e Alberto Matano avrebbero litigato furiosamente subito fuori dalla sede Rai.

Leggi anche: Pippo Baudo difende Lorella Cuccarini: «Sta soffrendo molto»

Le parole di Alan

Ecco cosa ha dichiarato il fororeporter:

Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla “Vita in diretta“. Una scena imbarazzante anche per gli alti dirigenti Rai che hanno assistito allo spiacevole episodio. Pare che Matano non ha risposto agli insulti per evitare di alimentare la polemica.

Né Diaco, né Matano hanno ancora confermato o smentito la notizia.

Pierluigi Diaco e la stima per Lorella Cuccarini

Litigio con Matano a parte, Diaco la scorsa settimana ha scritto un messaggio pieno di stima per la collega Lorella Cuccarini:

Domani la mia amica Lorella Cuccarini conclude la sua eccezionale esperienza alla guida de La vita in diretta. Si è contraddistinta per competenza e senso del dovere. È una professionista che lavora con passione e correttezza. Le auguro che la vita professionale continui a darle ciò che merita.

Seguici su Instagram