Maria De Filippi e la malattia che l’affligge da sempre: la rivelazione

Maria De Filippi ha passato terribili momenti a causa del covid, e non ne fa mistero, rivela di aver fatto sei test sierologici

Maria De Filippi non sta passando un bel periodo, la famosa e instancabile conduttrice ha vissuto momenti difficili a causa del Coronavirus. Maria non si è mai fermata, ha continuato a lavorare, nonostante la paura di un possibile contagio:

Ho fatto sei test sierologici. Ero terrorizzata

La malattia di Maria De Filippi

La conduttrice non ha mai fatto mistero di un suo grande problema, che l’ha spesso condizionata: l’ipocondria.

Confesso che per me non è stata una passeggiata. Ho fatto sei test sierologici, messo in atto mille precauzioni, viaggiato con guanti e amuchina… Ma non è stato facile perché per lavoro dovevo vedere continuamente gente ed ero terrorizzata di beccarmi il Covid-19

Maria De Filippi e il Covid

A proposito del Covid, rivela:

Avevo in borsa il pulsometro e idem sul comodino, così provavo spesso la saturazione per tranquillizzarmi. Ero angosciata, La verità è che non è ancora finita, dobbiamo tutti imparare a convivere con questo virus, dobbiamo abituarci al distanziamento e a ragionare in modo diverso.

Per accedere a tutte le sue trasmissioni è obbligatorio fare il test sierologico, e a lei fino ad ora ne sono toccati addirittura sei: la presentatrice non la prende per niente alla leggera e mette la sicurezza al primo posto, soprattutto nel lavoro.

Seguici su Instagram