Stefano De Martino

Stefano De Martino

Stefano De Martino, dopo Belen, sta con una bionda misteriosa? La verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefano De Martino continua a giurare di non avere nessun altra, ma è stato paparazzato da Nuovo con una biondina niente male. Sarà forse lei la ballerina di Made in Sud di nome Maria svelata da Parpiglia su Giornalettismo?

Leggi anche: Belen, frecciatina a Stefano De Martino: «Non ho scritto “scema” in fronte»

Stefano De Martino e i suoi flirt

Ecco cosa si legge su Giornalettismo:

Dopo la separazione con Belen Rodriguez, il conduttore di Made in Sud non ha rilasciato dichiarazioni in merito se non: «Con le donne ho chiuso». Ma girovagando per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. Due, una bionda e una mora, parrebbero sicuri. […] La prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è.

Stefano De Martino Nuovo

Foto: @riccardo_signoretti [IG]

La secca smentita

In realtà, la ragazza che vedete in foto non è affatto la nuova fiamma di Stefano De Martino. Come fa sapere l’ufficio stampa del conduttore di Raidue, la bella bionda vittima della copertina, in verità, si chiama Emma, è un’amica di Stefano ed è felicemente fidanzata con un uomo di nome Andrea, peraltro presente in quel caldo e comune pomeriggio.

Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo, in quanto – nella stessa giornata – erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione, per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv