Emma Marrone ha un nuovo amore? C’è un indizio (FOTO)

Emma Marrone ha un nuovo amore? A nessuno è sfuggito il piccolo indizio dato dalla cantante salentina: l'amore è nell'aria, a quanto pare...

Emma Marrone è raggiante: la cantante salentina, infatti, sta vivendo un periodo straordinario, tra lavoro e privato. E c’è chi mormora che potrebbe esserci un nuovo amore nella sua vita.

Emma Marrone è felice

Emma, artista di grande talento e donna determinata e di gran carattere, sta vivendo un periodo di grande felicità, non solo nel lavoro, ma anche e soprattutto nel privato: mentre in autunno la vedremo alla prese con i talenti di X-Factor, dove ricoprirà il ruolo di giudice accanto a Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Inoltre, in concomitanza con il talent di Sky, Emma potrebbe rilasciare un nuovo progetto discografico (o si tratterà della riedizione di Fortuna, il suo ultimo disco di inediti?).

Leggi anche: Fedez sulla nuova giuria di XFactor: «Il programma ha avuto un tracollo»

Non solo lavoro, però: recentemente, Emma ha appreso che il cancro con cui ha combattuto per lungo tempo è definitivamente debellato. In un video che ha emozionato il web, la Marrone ha raccontato la gioia di essere guarita definitivamente e ha cercato di infondere forza e coraggio a tutte le persone che soffrono come è successo a lei.

Leggi anche: Tumore, Emma Marrone sta finalmente bene: «Ho fatto la visita di controllo»

Nuovo amore per Emma?

Intanto, grazie a un post pubblicato su Instagram, si è iniziato a mormorare di un presunto nuovo amore: Emma, infatti, ha postato uno scatto in cui appare più sexy che mai in costume e ha scritto quanto segue:

A/mare.
Sempre grata.
❤️

Immediata la reazione del web: la cantante ultimamente appare più raggiante che mai, sarà merito di un nuovo amore?

Ecco lo scatto pubblicato da Emma:

Emma Marrone su Instagram

Emma Marrone su Instagram

Al momento, Emma non parla e si concentra solo sulla sua carriera, ma qualcosa potrebbe bollire in pentola.

Seguici su Instagram