Uomini e Donne, Ida e Riccardo: salta il matrimonio per problemi di intimità?

La coppia di Uomini e Donne over, formata da Ida e Riccardo, è di nuovo in crisi. Problemi di intimità non lasciano ben sperare per la coppia.

Sarebbe nuovamente finita la storia d’amore, nata a Uomini e Donne Over, tra la bresciana Ida Platano e il tarantino Riccardo Guarnieri. Le voci sull’ennesima crisi, nelle ultime settimane, sembravano aver confermato un allontanamento tra i due e chi segue la coppia sui social aveva già scovato degli indizi sui presunti problemi.

Leggi anche: Temptation Island, un ex di Uomini e Donne fa scoppiare una coppia (FOTO)

Matrimonio annullato

Tra Ida e Riccardo sembrava che finalmente tutto stesse proseguendo nel migliore dei modi. Dopo la proposta di matrimonio davanti ai riflettori di Canale 5, i due erano andati a convivere e avevano trascorso il lungo periodo della quarantena nella casa di lei a Brescia. La convivenza forzata sembrava fosse andata bene e Riccardo sembrava aver finalmente instaurato un buon rapporto anche con il figlio minorenne della compagna.

Il pubblico era  in attesa di scoprire finalmente la data del presunto matrimonio. Ma negli ultimi giorni, agli occhi più attenti, non è passato inosservato un piccolo, ma significativo dettaglio: sarebbe scomparso l’anello di fidanzamento dal dito della bella bresciana.

Problemi di intimità

Ida non ha mai fatto segreto dei problemi intimi che ha avuto, nell’ultimo anno, la coppia. Nonostante l’apparenza da uomo prestante e sicuro di sé, Riccardo ha sempre fatto difficoltà a fidarsi della compagna. Questa insicurezza e mancanza di fiducia, quindi, pare si sia tradotta in un’intimità sempre più barcollante. Molti sostengono che sia proprio questo il  motivo determinate che ha portato alla rottura.

Sarà davvero così? Restiamo in attesa di qualche confidenza da parte dei diretti interessati…

Seguici su Instagram