Meghan Markle attacca la Royal Family: «Non mi hanno mai protetto dall’ostilità dei tabloid»

Meghan Markle ha accusato la Famiglia Reale di non averla protetta da gossip e calunnie dei tabloid inglesi. Cosa ne pensa la Regina?

Si torna a parlare di Meghan Markle e del suo rapporto con la Famiglia Reale; sebbene la ex modella e attrice ha sposato il Principe Harry, non ha mai accettato alcuni aspetti della vita a Palazzo. Ragione per cui ha deciso di chiedere il “divorzio” dalla Corte e si è trasferita insieme a suo marito a Los Angeles. Oggi la Markle torna ad attaccare la Regina.

Leggi anche: Kate Middleton e Meghan Markle: finalmente la verità da Kensington Palace

Meghan Markle attacca la Royal Family

Meghan Markle dice di essersi sentita esposta al gossip e non protetta dalla Famiglia Reale, al contempo, però, era impossibilitata a difendersi in prima persona dalle calunnie dei media. Questo è stato uno dei motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi da Buckingham Palace.

L’accusa

L’accusa di Meghan Markle si fa forte del supporto di suo marito Harry che ha già preso provvedimenti contro alcuni dei più famosi tabloid inglesi, schierandosi ovviamente a favore di sua moglie ricordando anche ciò che è stato fatto a sua madre, Lady Diana. Insomma, le cose sembra si stiano mettendo davvero male. Soprattutto adesso che Meghan e Harry – pare – stiano aspettando il loro secondo bambino.

Seguici su Instagram