Serena Enardu da Uomini & Donne al GF Vip. La storia con pago, il figlio e Instagram

Serena Enardu è una ex tronista di Uomini & Donne, oggi influencer. Ma cos'altro conosciamo di lei? Ecco qualche curiosità!

Serena Enardu oggi è un influencer, ma la ricordiamo soprattutto per la partecipazione come ex tronista di Uomini & Donne e per la sua love story ormai finita con Pago. Ma cos’altro sappiamo di lei? Ecco un resoconto della sua carriera.

Leggi anche: Serena Enardu ha cornificato Pago con il tentatore di Temptation Island?

Chi è Serena Enardu

Biografia e carriera

Serena è nata il 19 luglio del 1979 a Cagliari e ha una sorella gemella di nome Elga, insieme a un fratello maggiore che si chiama Gianfranco.

Serena Elga Enardu

Foto: @serenaenardu [IG]

Viene conosciuta dal grande pubblico dopo esser entrata nel programma Uomini & Donne, nel 2007. Anni dopo, Serena ci riprova e partecipa alla versione Vip di Temptation Island, nel 2019. Nel 2020 invece l’esperienza al reality più famoso del mondo, il Grande Fratello Vip. 

Uomini & Donne

Serena Enardu è uscita dal programma Uomini & Donne coronando il suo sogno d’amore con Giovanni Conversano, ormai 12 anni fa. I due sono piaciuti subito al pubblico del programma e la loro rimane una delle migliori coppie in studio fino a ora. Purtroppo dopo due anni la loro relazione è giunta al termine a causa di un tradimento da parte di lui che ha sempre smentito.

Pago

Serena e Pago si sono fidanzati poco dopo la fine della relazione fra la showgirl e Giovanni Conversano. Il loro rapporto è sempre stato particolare e altalenante, così nel 2019 hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore. Dal programma escono separati, ma si incontrano di nuovo nella Casa del GF Vip e – dopo essersi chiariti – tornano insieme. Serena Enardu e Pago hanno passato insieme anche il lockdown; con loro anche Tommaso – figlio di lei a cui il cantante è molto legato.

Serena Enardu Pago

© Serena Enardu / Instagram

Il 18 maggio di quest’anno, però, è successo qualcosa e la stessa showgirl ha dichiarato di aver avuto un brutto litigio con Pago. Queste le sue parole:

È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male.

Ancora oggi non si sa davvero cosa abbia scatenato l’ira della coppia, ma quello che è certo è che la storia sembra essere ormai conclusa definitivamente.

Leggi anche: Serena Enardu è tornata single: «Voglio essere io a dirvi cosa è successo con Pago»

GF Vip

Come abbiamo detto è nella Casa del GF Vip che Serena e Pago si incontrano di nuovo. In quell’occasione la ex tronista ha rivolto parole d’amore al cantante che da tempo le aspettava. Dopo il reality i due hanno seriamente pensato di sposarsi, ma come sappiamo, l’epilogo non è stato dei migliori.

Figlio

Serena Enardu ha un figlio di nome Tommaso, avuto ben prima di partecipare a Uomini & Donne.  Ad oggi non si conosce chi sia il padre ma pare che il rapporto tra i due sia comunque pacifico.

Serena Enardu figlio

Foto: @serenaenardu [IG]

Instagram

Su Instagram Serena Enardu ha ben 536mila follower; la showgirl ama condividere con i suoi seguaci scatti e aneddoti della vita quotidiana e qualche collaborazione con vari brand famosi. Qui il profilo.

Serena Enardu

Foto: @serenaenardu [IG]

Serena Enardu

Foto: @serenaenardu [IG]

Serena Enardu

Foto: @serenaenardu [IG]

Serena Enardu

Foto: @serenaenardu [IG]

Seguici su Instagram