Temptation Island, Alessandro e Sofia: «Lei è scappata con tre uomini»

Temptatio island 2020, la coppia formata da Alessandro e Sofia ha più di uno scheletro nell'armadio, a rivelarlo è il fidanzato disperato.

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island, iniziano a venir fuori i primi intriganti dettagli sul passato delle coppie partecipanti.

Leggi anche: Temptation Island, Antonio aveva già tradito Annamaria: ecco le prove

Alessandro e Sofia, chi ha tradito chi?

Una delle coppie che sembra nascondere più scheletri nell’armadio è quella formata da Alessandro e Sofia, insieme da quattro anni e mezzo. I due vivono entrambi a Perugia ma, dopo diversi tira e molla e presunti tradimenti di lei, non sono mai arrivati alla decisione di convivere. È Sofia a voler partecipare a Temptation Island per far capire di essere cambiata.

Ma durante la prima puntata, confidandosi con il single Alex, cambia le carte in tavola, racconta di essere certa di numerosi tradimenti di Alessandro e dichiara di essere stata sempre fedele, anche se nei periodi di pausa ha ammesso di aver scritto ad altri uomini. Il fidanzato Alessandro, con un chiacchierato passato da cubista, non ci sta a passare per carnefice e, dopo il video contenente le affermazione della fidanzata, sbotta e richiede un falò immediato.

Sofia ha tradito Alessandro più di una volta

Alessandro è convinto, dopo aver visto i video della fidanzata, che non ci siano più speranze per il loro rapporto. Rammaricato di essere passato per il traditore della storia, rivela scottanti dettagli sulla quantità dei tradimenti subiti, aggiungendo che la fidanzata Sofia sarebbe addirittura scappata con tre uomini diversi da quando stanno insieme.

Sofia si presenterà al falò di confronto?

È ufficiale, il primo falò di confronto della trasmissione sarà proprio quello tra Alessandro e Sofia, a pochi giorni dall’inizio è già finito il loro viaggio nei sentimenti. Ma il programma sembra voler precisare che si tratta solo del ”primo” falò per la coppia di fidanzati, lasciandoci supporre che non sarà l’ultimo.

Vorrà dire che Sofia non ha accettato di vedere Alessandro? E Alessandro avrà la pazienza di aspettare un secondo falò?

Seguici su Instagram