Temptation Island, Antonio aveva già tradito Annamaria: ecco le prove

Temptation Island 2020, spuntano le prove dei tradimenti nel passato della coppia formata da Antonio e Annamaria

Dopo la prima puntata di Temptation Island 2020, molti sono i rumors e le prime indiscrezioni che riguardano le coppie partecipanti. Dopo aver iniziato a conoscere le storie e i caratteri dei vari concorrenti, arrivano le prime notizie sui passati tradimenti all’interno di una delle coppie.

Leggi anche: Temptation Island, un ex di Uomini e Donne fa scoppiare una coppia (FOTO)

Antonio e Annamaria, è già crisi

Stiamo parlando della coppia formata dai napoletani Annamaria e Antonio.  Tra loro c’è una bella differenza di età: Annamaria ha 43 anni, mentre Antonio 33. I due vivono a Napoli e sono fidanzati da due anni e mezzo. Lei ha un matrimonio alle spalle, mentre lui è papà di una bambina di tre anni, avuta da una precedente relazione.

Dalla prima puntata del programma, la fidanzata Annamaria risulta già stanca dei comportamenti del suo uomo, troppo vicino alle single del programma, e intento solo a divertirsi. Ma c’è qualcosa, avvenuta prima del programma, che la fidanzata ancora non sa.

Le prove shock sui tradimenti di Antonio

A poche ora dalla fine della prima puntata, sul web spuntano decine di segnalazioni di donne che sostengono di essere state fidanzate con Antonio negli ultimi mesi, e arrivano particolari sconcertanti sulla quantità di bugie che il ”pluri-fidanzato” Antonio è solito rifilare a chi ha la sfortuna di conoscerlo.

temptation tradimenti prove

Prove Tradimento Antonio
Foto commenti @temptationisland [IG*

Prove tradimenti Antonio
Foto commenti @temptationisland [IG*

Prove tradimento Antonio

Prove Tradimento
Foto commenti @temptationisland [IG*

Cosa succederà quando lo scoprirà Annamaria?

Seguici su Instagram