Temptation Island: falò fra Sofia e Alessandro nella seconda puntata

Temptation Island è cominciato solo ieri e già promette bene: Sofia e Alessandro si confronteranno di fronte a un falò.

Temptation Island è iniziato solamente ieri e uno dei fidanzati – Alessandro – ha già chiesto un falò alla sua ragazza, Sofia. Il motivo? La 30enne ha detto a un tentatore di non aver mai tradito il suo compagno; una confessione falsa visto che la donna ha partecipato al programma proprio per dimostrare al suo compagno che non ha intenzione di commettere vecchi errori. Alessandro, ovviamente, non ha preso bene le finte esternazioni di Sofia e, passata la rabbia, non è riuscito a trattenere le lacrime. A supportarlo, per fortuna, Lorenzo Amoruso (dolce metà della ex Miss Manila Nazzaro). Nella seconda puntata Sofia e Alessandro si confronteranno davanti al falò. Nel frattempo, comunque, è trapelato che una coppia di questa edizione ha già abbandonato il programma: saranno proprio loro o forse Valeria e Ciavy?

Leggi anche: Temptation Island, un ex di Uomini e Donne fa scoppiare una coppia (FOTO)

Temptation Island: Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro stanno insieme da 4 anni, ma non convivono. Entrambi vivono a Perugia. Lei ha 30 anni, è sposata e divorziata e vive con i suoi due figli di 9 e 7 anni. Lui invece ha 45 anni, separato e con due figli di 20 e 24 anni. Sofia e Alessandro si sono conosciuti nel 2016, innamorandosi subito, ma dopo una convivenza turbolenta e una tradimento da parte di lei, l’equilibrio della coppia è stato messo davvero a dura prova. La decisione di partecipare a Temptation Island è stata proprio di Sofia. Il suo obiettivo?

È uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto.

Alessandro invece è più lapidario e confessa:

Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione.

Anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island, Lorenzo Amoruso dovrà confrontarsi con Manila Nazzaro riguardo alcuni video. Anna invece continua a prendersi gioco del suo fidanzato, Andrea. Lei sta fingendo di essere interessata a un tentatore nella speranza che il suo compagno si ingelosisca.

Seguici su Instagram