Adriana Volpe sfotte Giancarlo Magalli a “Ogni Mattina”: VIDEO

Adriana Volpe si è presa una bella rivincita sull'ex collega Giancarlo Magalli: ecco la frecciatina che gli ha lanciato oggi (VIDEO)

Adriana Volpe ci è cascata di nuovo, ma stavolta volutamente, per punzecchiare il suo acerrimo nemico Giancarlo Magalli: durante la puntata di oggi di Ogni Mattina, complice il collega Alessio Viola, ha lanciato una frecciatina al conduttore de I Fatti Vostri.

Leggi anche: Adriana Volpe: «Magalli vuole far pace? L’ha detto ai giornali, non a me»

Adriana Volpe stuzzica Magalli

Ecco cos’è successo durante la puntata odierna di Ogni Mattina, il nuovo programma che la Volpe conduce su Tv8 con Alessio Viola. Oggi è il compleanno di Viola, così Adriana ha aperto la puntata facendo gli auguri al collega. Ecco le sue parole:

Buongiorno Alessio. Allora, oggi è il 6 luglio ed è una giornata un po’ particolare, anche perché compiono gli anni Sylvester Stallone, Max Gazzè, Cristina D’Avena, ma soprattutto oggi è il compleanno di Alessio. Auguri! Tu festeggi 45 anni, che bello!

Viola, dunque, ha rimproverano simpaticamente la collega, ricordando così lo scontro di qualche anno fa tra Adriana e Magalli:

Ma che hai detto il numero? (…) Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata. Ma che dici l’età? Madonna! (…) Già una volta hai fatto un casino!

A quel punto, la Volpe ha così proseguito:

Cioè, sono recidiva? Dici? (…) Ho capito: con gli uomini non si può fare!

Lo scontro con Magalli

Nel 2017, infatti, Adriana – durante una puntata de I Fatti Vostri – aveva detto l’età di Magalli. Lui si era molto risentito e l’aveva apostrofata come “strega rompipalle”. Ecco il video dello scontro di allora:

Seguici su Instagram