Anna Tatangelo e Gigi D-Alessio

Anna Tatangelo: «Gigi D’Alessio sarà sempre importante per me»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Tatangelo ha cambiato totalmente vita: l’artista, infatti, ha detto addio a Gigi D’Alessio, ha stravolto il suo look e ha abbandonato il pop melodico per approdare al rap. Una vera rivoluzione, anzi, una tata-revolution, come la chiamano i suoi fan. Ma come sono oggi i rapporti con Gigi? A rivelarlo è la stessa cantante.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, addio Anna Tatangelo: «Chi sceglie di perdermi, mi ha perso per sempre

Tatangelo – D’Alessio: l’amore è finito, ma…

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: così canta Antonello Venditti nella sua Amici mai. In verità, però, sembra proprio che Gigi e Anna siano amici e si vogliano un gran bene. I loro rapporti? Ottimi, anche perché hanno un bene prezioso da proteggere: il loro piccolo Andrea, che oggi ha dieci anni. Ecco cosa ha rivelato la Tatangelo al Corriere della sera:

Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto, io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto.

Leggi anche: Anna Tatangelo irriconoscibile: il nuovo brano è sorprendente

Insomma, l’amore è finito, ma non il bene, il rispetto e la stima. Una coppia da prendere ad esempio.

Anna Tatangelo e la leggerezza ritrovata

Anna, insomma, è in piena rivoluzione: basta trucco pesante, tacchi alti e insicurezza, la cantante ha voglia di divertirsi e godersi i suoi anni, senza più paura del giudizio della gente. Ecco cosa ha rivelato:

Il mio cambiamento? È il frutto di un percorso personale interiore. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide.

Dunque, cosa dobbiamo aspettarci ancora da questa nuova e imprevedibile Anna? Sicuramente ne vedremo (e ne sentiremo!) delle belle. Intanto, ascoltiamo Guapo, il nuovo singolo in duetto con il rapper napoletano Geolier:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.