Anna Tatangelo: «Gigi D’Alessio sarà sempre importante per me»

Grandi novità per Anna Tatangelo: addio Gigi D'Alessio, nuovo look e nuovo genere musicale! Ma in che rapporti è con l'ex? Ecco la verità!

Anna Tatangelo ha cambiato totalmente vita: l’artista, infatti, ha detto addio a Gigi D’Alessio, ha stravolto il suo look e ha abbandonato il pop melodico per approdare al rap. Una vera rivoluzione, anzi, una tata-revolution, come la chiamano i suoi fan. Ma come sono oggi i rapporti con Gigi? A rivelarlo è la stessa cantante.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, addio Anna Tatangelo: «Chi sceglie di perdermi, mi ha perso per sempre

Tatangelo – D’Alessio: l’amore è finito, ma…

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: così canta Antonello Venditti nella sua Amici mai. In verità, però, sembra proprio che Gigi e Anna siano amici e si vogliano un gran bene. I loro rapporti? Ottimi, anche perché hanno un bene prezioso da proteggere: il loro piccolo Andrea, che oggi ha dieci anni. Ecco cosa ha rivelato la Tatangelo al Corriere della sera:

Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto, io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto.

Leggi anche: Anna Tatangelo irriconoscibile: il nuovo brano è sorprendente

Insomma, l’amore è finito, ma non il bene, il rispetto e la stima. Una coppia da prendere ad esempio.

Anna Tatangelo e la leggerezza ritrovata

Anna, insomma, è in piena rivoluzione: basta trucco pesante, tacchi alti e insicurezza, la cantante ha voglia di divertirsi e godersi i suoi anni, senza più paura del giudizio della gente. Ecco cosa ha rivelato:

Il mio cambiamento? È il frutto di un percorso personale interiore. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide.

Dunque, cosa dobbiamo aspettarci ancora da questa nuova e imprevedibile Anna? Sicuramente ne vedremo (e ne sentiremo!) delle belle. Intanto, ascoltiamo Guapo, il nuovo singolo in duetto con il rapper napoletano Geolier:

Seguici su Instagram