Asia Argent dopo Jimmy Bennet: «Ho pensato di vendere la mia casa»

Asia Argento ha pensato di vendere casa dopo le accuse di stupro di Jemmy Bennet. La situazione oggi è cambiata.

Asia Argento non ha avuto una vita facile e continua, di tanto in tanto, a far emergere particolari del suo passato che lasciano i fan interdetti. La figlia del regista horror Dario Argento ha dichiarato che qualche anno fa ha preso in considerazione l’idea di vendere casa sua a Roma, nonostante stia pagando ancora il mutuo. Il motivo? Gravi problemi economici a causa delle accuse di stupro di Jimmy Bennet. La situazione poi è migliorata e il merito sarebbe di Barbara D’Urso.

Leggi anche: Asia Argento shock: «Posso dire di no a uno che mi apre le gambe?»

Asia Argento e le accuse di stupro

Nel 2018 Asia Argento è stata accusata di violenza sessuale dall’attore Jimmy Bennet, con il quale recitò diversi anni fa. All’epoca dei fatti, quindi, sarebbe stato ancora minorenne. Queste dichiarazioni le sono costate l’eliminazione da XFactor, per il quale avrebbe dovuto fare da giudice. Con l’eliminazione, però, se ne è andato anche il grosso compenso che avrebbe preso l’attrice per quel lavoro. Oggi Asia ha 44 anni e questo è ciò che dichiarò dopo esser stata accusata di abuso:

In un mondo di maiali viene cacciata una donna perché un quasi diciottenne dichiara che l’ho stuprato. Anche meccanicamente è una barzelletta.

Perso quindi il lavoro come giudice, le finanze di Asia Argento hanno subìto una battuta d’arresto:

Ho pensato di vendere casa su cui pago il mutuo, ma devo ringraziare Barbara D’Urso e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti ero finita. Sono stata costretta a metterci la faccia.

Asia Argento e Pechino Express

Asia Argento ha anche partecipato a Pechino Express, ma la sua permanenza nel programma è stata davvero breve a causa di un infortunio:

Io mi ero preparata per 5 mesi con Vera Gemma e sono durata 5 giorni. Mi sono rotta il ginocchio, ma anche due dita. Nessuno mi credeva perché non piangevo. Non mi prendevano sul serio perché non frignavo, io il dolore lo so incamerare.

Leggi anche: Asia Argento parla del compenso per Pechino Express: «Mi hanno dato il minimo»

Seguici su Instagram