Belen Rodriguez

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Belen, dopo De Martino, ha un nuovo amore (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez ha un nuovo amore? La showgirl argentina sta soffrendo ancora molto per la fine della storia con Stefano De Martino, ma pare che a consolarla ci sia già un tenebroso uomo d’affari. Lui viene dalla Campania e si chiama Gianmaria Antinolfi. A lanciare il gossip è Giornalettismo che spiega come un weekend a Capri abbia fatto decollare la relazione fra i due. Sarà vero?

Leggi anche: Stefano De Martino, dopo Belen, sta con una bionda misteriosa? La verità

Belen e il suo nuovo amore

Belen Rodriguez potrebbe aver ritrovato il sorriso dopo la brutta crisi con De Martino. Nessun paparazzo, tuttavia, è riuscito a immortalare alcun bacio con Gianmaria, ammesso ci sia stato. Però chi era al festino organizzato all’Anema e Core può assicurare che fra la sorella di Cecilia Rodriguez e l’imprenditore campano ci sia stato grandissimo feeling. Nuovo amore in vista?

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, nuova fiamma di Belen Rodriguez

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, nuova fiamma di Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

In questi giorni, comunque, a far da padrone sulle prime pagine di gossip è sicuramente la notizia di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Si parla di una relazione clandestina fra i due, ma il ballerino assicura che è tutto prontamente inventato. La bomba lanciata da Dagospia ha trovato anche la smentita della conduttrice Mediaset. Sarà proprio lei la misteriosa bionda in compagnia di De Martino della quale si parla da settimane?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv