Belen Rodriguez Nina Moric

Belen Rodriguez e Nina Moric sono finalmente amiche (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez e Nina Moric hanno in comune una love story con Fabrizio Corona, ma non sono mai stata grandi amiche. Anzi. Nel 2015 la croata e l’argentina sono anche finite in tribunale e la madre di Carlos Maria Corona ha dovuto pagare un bel risarcimento danni a causa di alcune pesanti accuse nei confronti della ex di Stefano De Martino. Oggi però sembra che le cose siano cambiate.

Leggi anche: Nina Moric dal parrucchiere senza mascherina: trattamento di favore per la ex di Corona?

Il passato di Belen e Nina

Le dure parole di Nina Moric all’epoca dei fatti erano state queste:

Confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Di Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa senza veli. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni.

Oggi però qualcosa è cambiato…

Belen e Nina finalmente amiche

Le due showgirl sono state avvistate allo stesso party a Capri, nel locale Anema e Core. Belen e Nina hanno ballato e cantato insieme al karaoke, abbracciandosi come due vecchie amiche. Su Giornalettismo leggiamo:

Le immagini arrivano direttamente da Anema e Core, dove Belen canta con Nina Moric. Il filmato mostra le due showgirl, entrambe ex di Fabrizio Corona, dividersi il palco sulle note di “I love you baby” di Gloria Gaynor. La Moric, in primo piano, canta e balla, mentre Belen è più defilata. Entrambe intonano le stesse parole. Poi la Rodriguez si sposta e si mette seduta ad ascoltarla.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv