Giulio Berruti e Maria Elena Boschi

Giulio Berruti ammette la storia con Maria Elena Boschi: «Sono innamorato»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che fossero innamorati lo si sapeva già, ma oggi Giulio Berruti e Maria Elena Boschi ammettono di stare insieme. L’attore ha confermato la relazione con l’ex Ministro del Governo Renzi durante l’ultima puntata di C’è tempo per… condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini.

Leggi anche: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si amano, ma Matteo Renzi li osteggia

Giulio Berruti a C’è tempo per…

L’attore ha ammesso la sua storia con Maria Elena Boschi, precisando che fino a ora ha fatto il possibile per mantenere il massimo riserbo:

Sì, sono innamorato. Inutile negarlo, ci sono delle foto. Non dico nulla di più. Sono una persona molto riservata che vuole custodire gelosamente la propria vita privata. Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali.

Giulio e Maria Elena: la loro storia

I due si sono conosciuti un anno fa grazie ad amici in comune, ma prima di fidanzarsi si sono frequentati moltissimo tempo come amici. Lo scorso autunno, Berruti ha concluso una relazione con l’attrice Francesca Kitchamair durata tre anni con annessa convivenza.

Giulio Berruti Francesca Kirchmair

Foto: gossip.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip