Meghan Markle, rivelazione shock: «Kate Middleton disse a Harry di non sposarla»

Meghan Markle e Kate Middleton non hanno mai nascosto una certa rivalità e oggi escono fuori indiscrezioni shock.

Meghan Markle e la rivalità con Kate Middleton tornano a far parlare il Regno Unito e non solo. A quanto pare, la moglie di William Windsor avrebbe avvertito Harry di non sposare la statunitense. L’indiscrezione farebbe parte di un libro shock in uscita il 23 luglio dal titolo Royals at War.

Leggi anche: Meghan Markle attacca la Royal Family: «Non mi hanno mai protetto dall’ostilità dei tabloid»

Meghan Markle e Kate Middleton

Kate insomma avrebbe previsto tempi duri per la Famiglia Reale se Harry avesse sposato Meghan, come poi in effetti è stato. Gli autori del libro, Dylan Howard e Andy Tillett raccontano nel loro libro di come la moglie di William intimasse il giovane Principe di non sposare la Markle:

Harry cercava una figura per rimpiazzare sua madre, così crudelmente scomparsa a un’età vulnerabile. Kate lo aveva intuito e cercò di ricordargli che stava uscendo con qualcuno con una vita completamente diversa, un passato e una carriera differenti e che ci voleva loro del tempo e dell’attenzione per integrarsi. Penso che Harry senta che non può proteggere la madre e che quindi si impegni al massimo per proteggere sua moglie.

Meghan Markle e Harry

Intanto Meghan Markle e Harry Windsor si godono la loro vita californiana a Los Angels, nella loro mega villa da 18 milioni di dollari, lontani dai gossip di Buckhingam Palace.

Seguici su Instagram