Nozze segrete per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? L’indizio

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico si sono sposati in segreto? A confermarlo ci sarebbe un dettaglio rivelato proprio dal portiere.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono sposati in segreto? Il portiere della Juventus ha definito la conduttrice come “sua moglie”, durante una diretta Instagram. 

Leggi anche: Jennifer Lopez: pronte le nozze in Italia appena finita l’emergenza sanitaria

Gigi Buffon parla di Ilaria D’Amico

Alla domanda su cosa lo facesse stare bene nella vita, il 43enne ha risposto:

Sono fondamentalmente tre cose: avere un bel rapporto con mia moglie e la mia famiglia, i miei figli, i miei cari insomma. Poi fare bene il mio, quando prendo zero goal. E imparare qualcosa di nuovo.

L’ipotesi di un matrimonio breve e discreto è stata avvalorata dal delicato periodo Covid che abbiamo attraversato negli ultimi mesi. La D’Amico – oggi 46 anni – ha spesso dichiarato di avere tantissima voglia di mettere la fede al dito, ma di aspettare una proposta formale in piena regola. Insieme a Buffon ha un figlio di nome Leopoldo Mattia, di 4 anni.

Gigi Buffon parla della sua carriera

Durante la diretta Instagram, Buffon ha toccato vari argomenti, fra cui la sua carriera e quello che avrebbe fatto se non fosse diventato uno dei portieri più famosi al mondo:

Penso che avrei seguito l’esempio dei miei genitori, che hanno fatto tutti e due atletica, hanno fatto l’Isef (Istituto Superiore di Educazione Fisica) e sono diventati tutti e due professori di educazione fisica.

E sull’attuale carriera calcistica ha poi aggiunto:

Mi sento come un ragazzino, ho il fuoco dentro, non mi pongo limiti e continuo a sognare. Con i piedi per terra, ma sono ancora competitivo: pensavo che il lockdown mi mettesse ko e invece sono già qui a dare risposte importanti. È come annaffiare una piantina che cresce, lo sento dentro, sono felice.

E ha poi concluso accennando al suo futuro:

Quando smetterò di giocare di certo mi prenderò un anno sabbatico. Resterò vicino alla mia famiglia, svolgerò un anno di formazione personale, vorrei chiudere determinati cassetti, soprattutto concluderò la quinta, così i miei genitori saranno finalmente soddisfatti. È trent’anni che mi stressano sul questo argomento. E poi è anche un esempio per i miei figli. Ho imparato benino il francese e vorrei imparare molto bene l’inglese.

Seguici su Instagram