Andrea e Anna Temptation Island

Andrea e Anna

Temptation Island, Anna e Andrea: tra loro un ex calciatore e tronista

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Temptation Island 2020, iniziato giovedì 2 luglio, sta regalando, come ogni anno, grandi soddisfazioni in termini di share e di coinvolgimento. Dopo le immediate rivelazioni esterne su alcuni dei partecipanti, ne arrivano di nuove direttamente da una delle protagoniste.

Leggi anche : Temptation Island, Antonio aveva già tradito Annamaria: ecco le prove

Andrea e Anna

Una delle coppie che maggiormente ha colpito il pubblico da casa è quella formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli, fidanzati da due anni. Con una differenza di età importante, lei 34 anni, lui 27, la coppia decide di partecipare al programma per riuscire a definire quale sarà il futuro del loro rapporto.

Entrambi si dichiarano follemente innamorati ma, mentre Anna, mamma già di due bambine avute da un precedente rapporto, si dichiara pronta a rimetter su famiglia, il giovane Andrea vorrebbe che la compagna rispettasse i suoi tempi e che gli permettesse di dedicarsi esclusivamente al lavoro in questo periodo della sua vita.

Il piano diabolico di Anna

Durante la messa in onda della prima puntata, Anna ha rivelato quali sono le sue vere intenzioni, lasciando stupiti i telespettatori a casa e il suo stesso compagno. Con l’intenzione di tenere alta l’attenzione del suo compagno e indurlo a darle ciò che vuole, ha finto interesse verso uno dei tentatori, per poi ammettere alle compagne di gioco:

 Io sono un’attrice nata, sono diabolica. Io so giocare. Gli devo far venire l’ulcera. Non cerco il fidanzatino. Per ottenerlo farò di tutto. Lui è tanto geloso, con la gelosia so cosa ottenere. Lo devo scuotere

Momento che è stato ripreso dalla produzione del programma e mostrato ad Andrea, che sembra iniziare ad interrogarsi sui reali sentimenti di Anna.

Anna e la passione per i calciatori

Ma Anna era solita fare rivelazioni inaspettate, anche prima dell’inizio delle riprese. Durante un’intervista, insieme al suo compagno Andrea, aveva dichiarato di essere attratta da un certo tipo di uomini. E se come primo esempio aveva messo in campo il ”pupone” nazionale Francesco Totti.

Ha aggiunto anche una frecciatina ad un ex concorrente del reality, un personaggio parecchio conosciuto dal pubblico dei programmi di Maria de Filippi. Parliamo dell’ex calciatore ed ex tentatore Giorgio Alfieri, riportato alla fama durante la passata edizione di Temptation Island VIP.

Giorgio Alfier

Giorgio Alfieri, ex calciatore ed ex tentatore

L’uomo adatto a me è Giorgio Alfieri

Alla domanda su quale personaggio famoso avrebbe voluto incontrare nel villaggio, Anna, infatti, inizialmente risponde scherzosamente :

Il mitico Francesco Totti!

Ma poi aggiunge dettagli più precisi su una persona in particolare:

L’uomo adatto a me è simpatico, giocherellone, e cerca di conquistarti con il sorriso. Come il single Giorgio Alfieri di qualche edizione fa. Non mi piacciono gli uomini che mi fanno capire subito che gli piaccio.

Saranno anche innocue rivelazioni da parte della fidanzata, ma sembra proprio che il tipo di uomo descritto sia servito anche questa volta a provocare il fidanzato Andrea. Che alla stessa domanda, invece, risponde senza fare alcun nome:

In generale mi piacciono le donne con la testa sulle spalle, e che non si perdono dietro cose futili.

Sarà stata l’ennesima provocazione nei confronti del compagno Andrea? E poi sembra anche a voi che le descrizioni degli ideali di Anna e Andrea non combacino con l’una né con l’altro?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.