Covid, Andrea Damante nei guai: chiusa la discoteca dopo il suo dj set

Che vergogna, Andrea Damante ha fatto un dj set in una discoteca stracolma, piena di gente senza mascherina e vicina l'una all'altra: polemica

Andrea Damante, stavolta, l’ha fatta davvero grossa. No, non si tratta di Giulia De Lellis né di uno dei suoi tanti e ormai noti tradimenti alla influencer romana. Il dj si è esibito in una discoteca stracolma, senza rispettare le regole anti Covid imposte per arginare il pericolo virus: la discoteca è stata chiusa per cinque giorni.

Leggi anche: Giulia De Lellis parla del suo nuovo libro: «Pazientate ancora un po’»

Andrea Damante l’ha fatta grossa

Il fidanzato di Giulia De Lellis si è superato: durante una serata in una discoteca di Alba Adriatica (Te), il giovane si è esibito davanti a un pubblico di spettatori che non rispetta il distanziamento richiesto dalle norme anti-Covid e non indossa la mascherina. Non contento, Damante ha pure pubblicato foto e video di quanto avvenuto, attirando a sé critiche e insulti da parte degli utenti del web:

Distanza sociale assolutamente non rispettata. Assembramenti senza un minimo di regole né di distanziamento, come se nulla fosse stato nei mesi precedenti

A seguito delle tante segnalazioni, la celebre discoteca Il Gattopardo è stata chiusa per cinque giorni per violazione delle norme anti Covid. La decisione è stata presa dal questore di Teramo, Enrico de Simone. Si tratta, comunque, di una chiusura temporanea: sabato 11 luglio ci sarà un altro djset d’eccellenza, stavolta con Albertino.

https://www.instagram.com/p/CCRe73bq7vE/

Seguici su Instagram