Belen-De Martino-Marcuzzi: qualcuno ha fatto la spia

Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? C'è chi è convinto di sì e ha rivelato che un parente ha fatto la spia: indaghiamo!

Altro che Beautiful, la vera soap che ci piace è quella che vede come protagonisti Stefano De Martino, Belen Rodriguez e la presunta terza incomoda Alessia Marcuzzi! L’avreste mai detto? Da giorni si mormora che tra quest’ultima e De Martino ci sia stato del tenero e che, per tale motivo, il ballerino e presentatore abbia chiuso con Belen. Ma qual è la verità? Indaghiamo.

Belen-De Martino-Marcuzzi: che triangolo esplosivo!

Andiamo con ordine: Belen e Stefano si sono lasciati; inizialmente si è parlato di un tradimento da parte di lui, si è detto anche che il sexy ballerino avesse incontrato una donna del mondo dello spettacolo e che lei avesse perso la testa per lui; poi, all’improvviso, il silenzio. Pochi giorni fa, Dagospia ha rivelato il presunto flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi che, come ricorderete, poche settimane fa, effettivamente, ha vissuto un momento di profonda crisi con il marito, Paolo Calabresi Marconi.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna single: addio a suo marito Paolo Calabresi

Oggi, mentre Belen è apparsa affiatatissima con il suo nuovo flirt, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, e Stefano De Martino si gode momenti di relax in barca con la bella Mariana Rodriguez, c’è chi sostiene che il tradimento da parte di De Martino con la Marcuzzi ci sia stato davvero. Quest’ultima sembra tornata d’amore e d’accordo col marito, ma qualcosa puzza.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, matrimonio ben saldo, ma con alti e bassi: la verità

De Martino-Marcuzzi: il tradimento c’è stato e qualcuno ha fatto la spia?

Intanto, come sostiene Giovanni Ciacci, tra Stefano e Alessia, di fatto, qualcosa è accaduto per davvero. Secondo il noto volto tv, infatti, qualcuno avrebbe fatto la spia, ma chi? Ecco le parole di Ciacci a Ogni Mattina:

Secondo il mio modestissimo parere vuol dire che qualcuno in famiglia ha parlato. Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito. È una mia supposizione ma se D’Agostino ha parlato in questa maniera vuol dire che qualcuno delle tre famiglie ha parlato.

Ciacci, insomma, ne è più che convinto: qualcuno ha rivelato la tresca a Dagospia. Ma chi può essere stato?

Seguici su Instagram