Belen Rodriguez Stefano De Martino

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati anche in TV

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non presenteranno più alcun programma insieme. Lo scorso anno la Rai aveva affidato alla coppia la conduzione de La notte della taranta e il Festival di Castrocaro; quest’anno però l’unico sul palco dei due eventi sarà il ballerino. A dare la notizia è stato Dagospia.

Leggi anche:  Belen Rodriguez e Nina Moric sono finalmente amiche (VIDEO)

Belen e Stefano separati anche in TV

Se non fosse per il piccolo Santiago che ancora li unisce, Belen e Stefano sarebbero ormai due sconosciuti. Secondo le ultime voci, la showgirl argentina starebbe trovando consolazione fra le braccia di un nuovo amore, mentre il ballerino a fatica prova ancora a difendersi dagli innumerevoli gossip sulla sua vita sentimentale. 

De Martino nuova punta di diamante Rai

Se Belen è stata fatta fuori dalla rete, Stefano invece si conferma punta di diamante della stessa. Il ballerino è oggi conduttore di Made in Sud insieme a Fatima Trotta e in autunno tornerà in TV con Stasera tutto è possibile. Ma non è finita qui! De Martino potrebbe condurre la prossima stagione di Domenica In al fianco di Mara Venier.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv