Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati anche in TV

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono "scoppiati" anche in TV: la Rai toglie la conduzione di coppia ai due ex coniugi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non presenteranno più alcun programma insieme. Lo scorso anno la Rai aveva affidato alla coppia la conduzione de La notte della taranta e il Festival di Castrocaro; quest’anno però l’unico sul palco dei due eventi sarà il ballerino. A dare la notizia è stato Dagospia.

Leggi anche:  Belen Rodriguez e Nina Moric sono finalmente amiche (VIDEO)

Belen e Stefano separati anche in TV

Se non fosse per il piccolo Santiago che ancora li unisce, Belen e Stefano sarebbero ormai due sconosciuti. Secondo le ultime voci, la showgirl argentina starebbe trovando consolazione fra le braccia di un nuovo amore, mentre il ballerino a fatica prova ancora a difendersi dagli innumerevoli gossip sulla sua vita sentimentale. 

De Martino nuova punta di diamante Rai

Se Belen è stata fatta fuori dalla rete, Stefano invece si conferma punta di diamante della stessa. Il ballerino è oggi conduttore di Made in Sud insieme a Fatima Trotta e in autunno tornerà in TV con Stasera tutto è possibile. Ma non è finita qui! De Martino potrebbe condurre la prossima stagione di Domenica In al fianco di Mara Venier.

Seguici su Instagram