Chiara Ferragni e gli aggiornamenti sulla piccola Mati: «Ha iniziato la radioterapia»

Chiara Ferragni ha aggiornato i suoi followers sulle condizioni di salute della piccola Matilda. La cagnolina ha iniziato le terapie.

Chiara Ferragni da diversi giorni sta attraversando con dolore la malattia della sua cagnolina Matilda. La fashion blogger si è assicurata che venga curata nella migliore clinica esistente e per questo motivo, attualmente, la quattro zampe si trova a Zurigo per sottoporsi a diverse terapie.

Leggi anche: Chiara Ferragni rimane con la sua cagnolina malata: la vacanza può aspettare

Chiara Ferragni parla di Mati

Ecco le parole di Chiara il 2 luglio scorso:

Mati è tornata da Zurigo dove ha avuto tutte le sue visite oggi per la radioterapia e si sente bene. La riporteremo domenica per iniziare i trattamenti di radioterapia lunedì e siamo certi che diventerà una guerrier.

Successivamente, il 5 luglio, l’influencer ha dichiarato:

A Zurigo per la mia piccola Matilda. Domani inizierà la radioterapia in una delle migliori cliniche oncologiche per cani e rimarrà in Svizzera per 10 giorni fino alla fine del trattamento. Speriamo che funzioni e fermi la crescita del cancro al cervello (potrebbe anche diminuire di dimensioni). Tenetela nei vostri pensieri.

Chiara Ferragni Matilda

Foto: @chiaraferragni [IG]

Aggiornamenti

Proprio ieri, Chiara Ferragni ha dato gli ultimi aggiornamenti su Mati:

La nostra bambina @matildaferragni ha ricevuto il suo primo trattamento di radioterapia e deve fare altri 9 in queste due settimane successive sperando di eliminare questo tumore dal suo corpo. Adoriamo i dottori e la clinica, quindi speriamo che vada tutto bene.

Incrociamo tutti le dita per la piccola bulldoggina francese.

Seguici su Instagram