Temptation Island 2020, primo falò con finale a sorpresa (FOTO)

Una delle coppie di Temptation Island è già in crisi ed prossima al falò di confronto! Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

È ufficiale, il primo falò di confronto della trasmissione Temptation Island 2020 sarà tra Alessandro e Sofia, a confermarlo una foto inedita. A pochi giorni dall’inizio è già finito il loro viaggio nei sentimenti?

Leggi anche:Temptation Island, Alessandro e Sofia: «Lei è scappata con tre uomini»

Alessandro e Sofia, è già finita?

Alessandro e Sofia, insieme da quattro anni e mezzo, vivono entrambi a Perugia ma, dopo diversi tira e molla e presunti tradimenti di lei, non sono mai arrivati alla decisione di convivere. È Sofia a voler partecipare a Temptation Island per far capire di essere cambiata.

Leggi anche; Temptation Island: falò fra Sofia e Alessandro nella seconda puntata

Il fidanzato Alessandro è convinto di farla finita con il programma e con la sua fidanzata. Rammaricato per  comportamento di Sofia, chiede il falò di confronto anticipato, e spunta la foto a confermarlo:

Temptation Island Alessandro al falò di confronto

Alessandro al falò di confronto

Ma il programma sembra voler precisare che si tratta solo del ”primo” falò per la coppia di fidanzati, lasciandoci supporre che non sarà l’ultimo.

La reazione di Sofia

Sofia sembra non aver accettato di vedere Alessandro e che lo abbia lasciato ad aspettarla sul tronco. Cosa farà il fidanzato? Aspetterà o deciderà di andarsene da solo?

Seguici su Instagram