Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino a Capri, incontro d’amore o coincidenza?

Dopo Belen e Stefano De Martino, arriva anche Alessia Marcuzzi a Capri. L'incontro inevitabile è stato programmato o è solo una coincidenza?

In questi giorni abbiamo visto Belen Rodriguez e Stefano De Martino con le rispettive nuove frequentazioni nel romantico scenario di Capri. Adesso, come in una vera soap che si rispetti, arriva anche la terza protagonista del gossip estivo: Alessia Marcuzzi.

Leggi anche: Belen, addio De Martino: ecco il bacio con il nuovo fidanzato (FOTO)

Stefano, Belen e… Alessia!

Dopo Stefano e Belen, a Capri, a sorpresa, arriva anche Alessia Marcuzzi.  Tutti e tre i protagonisti di questo triangolo si sono trovati nello stesso posto d’Italia. Ma mentre Belen sembra essere rientrata per le registrazioni di Tu si que Vales, arriva a prenderle il posto proprio la Marcuzzi, che avrebbe prenotato la vacanza in compagnia del marito. 

Leggi anche: Belen e Marcuzzi: è guerra sui social per De Martino? L’indizio (FOTO)

Alessia e Stefano a Capri

In queste ore, è sbarcata Alessia Marcuzzi e del marito, apparentemente, non ci sono tracce. Incontrerà il bel conduttore e ballerino Stefano De Martino? Non ci resta che aspettare nuovi indizi e segnalazioni. Come la prenderà Belen? Noi speriamo con ansia che torni anche la bella argentina per regalarci la foto di questo chiacchierato triangolo estivo!

Leggi anche: Belen-De Martino-Marcuzzi: qualcuno ha fatto la spia

Alessia e le frecciatine sui social

Nel frattempo arriva il primo commento di Alessia Marcuzzi, un segnale velato ma chiaro:

Alessia Marcuzzi IG STORIES

Foto di @alessiamarcuzzi [IG STORIES]

«A proposito di niente » sarà un riferimento ai rumorosi gossip che la vedono protagonista? O una frecciatina per uno degli altri protagonisti della sorprendente trama estiva? Staremo a vedere.

Seguici su Instagram