Antonio Zequila contro Antonella Elia e aggiunge un dettaglio su Barbara D’Urso

Antonio Zequila in un'intervista di Turchese Baracchi ha parlato di Antonella Elia e Barbara D'Urso. Leggi cosa ha detto!

Antonio Zequila è decisamente sopra le righe e questo ormai lo sappiamo. L’ex gieffino ha spesso lanciato accuse o pesanti insinuazioni sui suoi ex coinquilini e anche oggi non è da meno. L’attore ha ancora un po’ di rancore nei confronti di Antonella Elia.

Leggi anche: Antonio Zequila: «Simona Ventura e Mara Venier sono in conflitto per colpa mia»

Antonio Zequila contro Antonella Elia

In un’intervista di Turchese Baracchi per Radio Italia Anni 60, Zequila ha dichiarato che Antonella Elia starebbe recitando solamente un copione a Temptation Island:

Sono sincero, non l’ho vista, ma penso che sia un copione già scritto, dove sono andati a litigare. Poi usciranno, faranno pace, poi si inventeranno che si sposeranno, poi non si sposeranno mai. Cioè la Elia è un’ottima stratega, però la sua perfidia supera il suo vittimismo. È una persona che mi ha deluso molto. Io sono una persona cristallina, sincera sempre, lei lo è molto meno di me. È una persona molto egoista, usa le persone a suo comodo. Prima infatti si era legata a Zequila, poi si è legata a Sossio, quando lei ha nominato Sossio e lui ha vinto al televoto, ha dimostrato la sua perfidia e la sua lungimiranza nel suo gioco. Secondo me sono d’accordo e hanno fatto un copione, sono convinto al mille per mille.

Antonio Zequila su Barbara D’Urso

Non è finita qui, perché nell’intervista di Baracchi, Antonio Zequila ha anche aperto una parentesi su Barbara D’Urso:

Se l’ho corteggiata? Mi piace, Barbara è una bellissima donna. Per l’età che ha, gli anni se li porta benissimo! Diciamo che ha superato i 40. Se ho pensato a lei come preda? Può darsi pure che lei ha pensato a me, che ne sai! A volte la vita è imprevedibile. Abbiamo un bellissimo rapporto lavorativo, io rispetto lei, lei rispetta me.

Seguici su Instagram