Antonella Elia

Gf Vip 5: Antonella Elia nuova opinionista? L’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Grande Fratello Vip sta per tornare e Alfonso Signorini è da tempo impegnato nella ricerca del cast perfetto e ovviamente dei suoi più fedeli collaboratori. Sulla componente maschile non ci sono dubbi: sarà Pupo a vestire di nuovo i panni dell’opinionista, mentre per le quote rosa c’è ancora incertezza. Ora sbuca un altro nome che potrebbe assicurare un’edizione con i fiocchi. Sì, stiamo parlando di Antonella Elia.

Leggi anche: Antonella Elia da piccola era completamente diversa! Foto e Video

Antonella Elia opinionista del GF?

Antonella Elia sarebbe in lizza per la posizione di opinionista, ma dovrà vedersela con Giulia De Lellis e Loredana Lecciso. Chi avrà la meglio? Sul portale CheTvFa leggiamo:

Per il versante opinionista il nome caldo per la poltrona femminile resta quello di Antonella Elia, come vi avevamo anticipato diverse settimane fa, anche se molto dipenderà dall’esperienza di Temptation Island, trasmissione alla quale sta partecipando dallo scorso giovedì. Pupo invece, come già si sa, è confermato.

E pensare che la stessa showgirl aveva dichiarato solo poco tempo fa che riteneva il GF Vip come la tomba della sua carriera

Antonella Elia a Temptation Island

Intanto l’esperienza sull’isola delle tentazioni continua e Antonella Elia ha già chiesto un falò al suo compagno Pietro Delle Piane per via di alcuni comportamenti – a suo dire – scorretti. La coppia ne uscirà più forte di prima o vacillerà? Ricordiamo che l’esperienza in questo reality servirà alla ex gieffina per capire se con Pietro potrà costruirsi una vera famiglia.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv