Gigi D’Alessio diventa nonno bis: il figlio Claudio aspetta un bebè! (FOTO)

Claudio D'Alessio, primogenito di Gigi D'Alessio, sta per diventare papà per la seconda volta: scopri tutto sul bellissimo figlio di Gigi!

Gigi D’Alessio sta per diventare nonno per la seconda volta! L’artista napoletano, che recentemente ha chiuso la sua relazione sentimentale con Anna Tatangelo, può finalmente vivere un momento di gioia: Claudio, il suo primogenito, aspetta un figlio dalla compagna Giusy.

Leggi anche: Anna Tatangelo: «Gigi D’Alessio sarà sempre importante per me»

Gigi D'Alessio con i figli Ilaria e Claudio

Gigi D’Alessio con i figli Ilaria e Claudio

Gigi D’Alessio, nonno bis!

Claudio D’Alessio, classe 1987 e coetaneo di Anna Tatangelo, è il figlio maggiore del cantautore partenopeo Gigi. Il ragazzo, dieci anni fa, giovanissimo, è diventato papà della sua prima figlia, Noemi, nata da una relazione ormai conclusa. Oggi, D’Alessio junior, che è un imprenditore di successo, sta per diventare padre per la seconda volta: la sua compagna, la ballerina Giusy Lo Conte, è incinta! La giovane e futura mamma ha lavorato spesso nei programmi di Carlo Conte, ovvero I migliori anni e Tale e Quale Show, ma anche a Made in Sud.

Giusy Lo Conte, fidanzata di Claudio D'Alessio

Giusy Lo Conte, fidanzata di Claudio D’Alessio

Tutti gli amori di Claudio D’Alessio

Il bel Claudio, però, ha sempre fatto parlare molto per le sue relazioni sentimentali: il giovane, infatti, dopo Francesca, la donna da cui ha avuto la piccola Noemi, ha intrapreso una relazione dapprima con la showgirl Cristina Buccino e, subito dopo, con la chiacchieratissima ex politica Nicole Minetti.

Claudio D'Alessio e Cristina Buccino

Claudio D’Alessio e Cristina Buccino

Claudio D'Alessio e Cristina Buccino

Claudio D’Alessio e Cristina Buccino

Claudio D'Alessio e Nicole Minetti

Claudio D’Alessio e Nicole Minetti

Claudio D'Alessio e Nicole Minetti

Claudio D’Alessio e Nicole Minetti

Claudio, insomma, dopo alcuni amori finiti male, sta vivendo un momento di autentica felicità accanto alla sua bella Giusy: sono innamoratissimi e ancora di più adesso che la ragazza è in dolce attesa. Cosa li separa? Solo la palestra: il giovane D’Alessio, infatti, non salta mai gli allenamenti e il suo fisico prestante e definito lo dimostra.

Claudio D'Alessio

Claudio D’Alessio

Claudio D'Alessio

Claudio D’Alessio / Fonte foto: napolitoday.it

Seguici su Instagram