William e Harry passano alle vie legali per accaparrarsi l’eredità di Lady Diana

William e Harry separati anche per l'eredità: i due fratelli hanno deciso di ricorrere a via legali per la spartizione dei beni.

Tempi duri per la Famiglia Reale, alla faida fra Meghan Markle e Kate Middleton ora si aggiunge anche l’incrinatissimo rapporto fra William e Harry. Il più piccolo dei due ha deciso di abbandonare il Palazzo Reale per trasferirsi in California con la moglie e il piccolo Archie. Ora arriva l’ultimo step del loro divorzio dalla famiglia Windsor.

 Leggi anche: Meghan Markle: «Se fosse stata insultata Kate, la regina non l’avrebbe permesso»

William, Harry e l’eredità di Diana

William e Harry hanno quindi deciso di passare alle vie legali per sancire definitivamente la spartizione dell’eredità di Lady Diana in parti uguali. I fondi arriverebbero dal Diana, princess of Wales memorial fund, creato appositamente per iniziative caritatevoli e di beneficenza. Dal 2013 al 2019 il fondo operava a nome di William, Harry, Meghan e Kate. Oggi però sembra che i due fratelli Windsor abbiano deciso di “separarsi” anche in questo. È un addio definitivo?

Kate e Meghan

Nel frattempo la silenziosa faida fra Meghan e Kate continua a non cessare e nel libro Royals at War (in uscita il 23 luglio) verranno svelate scioccanti rivelazioni.

Seguici su Instagram