Alessia Marcuzzi le iene covid

Alessia Marcuzzi

De Martino – Marcuzzi: parla il marito di lei Paolo Calabresi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo la smentita di Belen sul presunto tradimento del marito Stefano De Martino con la conduttrice Alessia Marcuzzi, il settimanale OGGI pubblica il punto di vista del quarto protagonista della saga dell’estate: il marito di Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi.

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino amanti? Spunta una prova (FOTO)

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

Il marito è furibondo

Leggi anche: Belen-De Martino-Marcuzzi: qualcuno ha fatto la spia

Il settimanale OGGI riporta le parole di «una fonte qualificatissima che conosce bene sia Alessia che Stefano», la quale dichiara:

La crisi tra Alessia e il marito è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di farli riavvicinare (…) Paolo è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati.

Alessia e Paolo, che sono sposati da quasi sette anni, starebbero vivendo un momento difficile, stando a quanto si vocifera da alcune settimane. Secondo quanto risulta alla rivista:

La sorella di Paolo ha interrotto i rapporti social con la cognata

I motivi della crisi di Alessia e Paolo

Il marito di Alessia, quindi, ci tiene a stare vicino alla moglie in questo periodo, e spegne l’ipotesi che sia proprio De Martino la causa dei loro problemi di coppia, ad oggi ancora sconosciuti. Nel frattempo i due però sembrano essere distanti e non stanno passando le vacanze insieme come previsto, arriveranno nuove dichiarazioni?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.