Marcuzzi-De Martino amanti? Spunta una prova (FOTO)

Belen ha smentito la storia tra De Martino e la Marcuzzi, ma una prova foto li inchioda una volta per tutte: ecco cosa abbiamo scoperto!

C’è stato qualcosa tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino? Dopo la smentita del ballerino e conduttore, è arrivata anche quella (tardiva) di Belen. Il caso è chiuso? Assolutamente no, perché due foto, pubblicate da Alessia e Stefano, fanno sorgere grossi dubbi. Il caso, quindi, è più che mai aperto.

Leggi anche: Belen-De Martino-Marcuzzi: qualcuno ha fatto la spia

Marcuzzi-De Martino: il caso è risolto? Assolutamente no!

Riassumiamo quanto avvenuto negli ultimi giorni: Dagospia ha rivelato che Belen è stata tradita da Stefano, il quale avrebbe avuto (il condizionale è d’obbligo) un flirt con la Marcuzzi. Dopo il sito di Roberto D’Agostino, anche il settimanale Gente ha confermato il rumors, aggiungendo dettagli davvero piccanti (e a tratti sconcertanti): la Rodriguez avrebbe scoperto il tradimento tramite l’iPad dell’ormai ex marito, in cui avrebbe trovato dei messaggi inequivocabili di Alessia verso De Martino.

A questo punto, Belen è intervenuta e ha detto che la Marcuzzi è una donna che stima e che non c’è assolutamente nulla di vero nelle voci circolate negli ultimi giorni. Il caso è risolto? Verrebbe da dire di sì, ma…

Il messaggio di Belen che "scagiona" Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Il messaggio di Belen che “scagiona” Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Marcuzzi, De Martino e il fiore della discordia…

Tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio. I più attenti, infatti, hanno notato un particolare di non poco conto: in data 18 maggio, Stefano De Martino ha pubblicato la foto di un fiore viola sul suo profilo Instagram; pochi giorni dopo, il 30 maggio, Alessia ha pubblicato la stessa tipologia di fiore. Ma c’è di più: c’è chi sostiene addirittura che non si tratti solo della stessa tipologia, ma proprio dello stesso identico fiore. Quindi, secondo i più maliziosi, i due erano insieme, ma hanno postato la foto in tempi diversi.

Ecco qui di seguito le due foto apparse sui profili di Stefano e Alessia:

Il fiore di Stefano De Martino su Instagram

Il fiore di Stefano De Martino su Instagram

Il fiore di Alessia Marcuzzi su Instagram

Il fiore di Alessia Marcuzzi su Instagram

Il dettaglio che non è sfuggito

I più attenti (o folli?) hanno notato un dettaglio davvero interessante: il fiore di Stefano ha lo stesso identico buco di quello di Alessia (nello specifico ci si riferisce a quello in alto a sinistra), con la differenza che quello di De Martino è leggermente più appassito:

Dettaglio del fiore di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Dettaglio del fiore di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Ma pensate sia finita qui? Ecco cos’altro è stato notato:

Altro dettaglio del fiore di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Altro dettaglio del fiore di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Insomma, il fiore sarebbe lo stesso. Se così non fosse, sarebbe davvero una stranissima coincidenza. Cosa diranno, adesso, i diretti interessati? La trama si infittisce…

Seguici su Instagram