Belen, De Martino, Marcuzzi e quei like strani su Instagram

De Martino - Marcuzzi, il giallo si infittisce, altre prove di un possibile collegano tra i due amplificano le voci di un incontro segreto

De Martino – Belen – Marcuzzi, il giallo si infittisce: se ci sia stato qualcosa tra Stefano e Alessia, ancora non è dato avere conferme. Nonostante la smentita di Belen, molte sono le cose che agli occhi esterni non tornano. E ne è appena spuntata fuori un’altra.

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino amanti? Spunta una prova (FOTO)

Una conferma delle prove?

Dopo la stranissima coincidenza delle foto dei presunti amanti, molti sono i followers che sono insorti a sostegno di un’ulteriore news riguardante proprio le foto-prova. Qui di seguito le immagini incriminate:

Il fiore di Stefano De Martino su Instagram

Il fiore di Stefano De Martino su Instagram

Il fiore di Alessia Marcuzzi su Instagram

Il fiore di Alessia Marcuzzi su Instagram

Sembrerebbe che, prima che lo scandalo prendesse piede su tutti i giornali di gossip, Stefano De Martino avesse lasciato un like solo ed esclusivamente nella foto dei fiori che fa pensare ad un collegamento tra i due.

Like di Stefano ad Alessia Marcuzzi nella foto dei fiori

Like di Stefano ad Alessia Marcuzzi nella foto dei fiori

Queste saranno sicuramente delle voci, e noi non abbiamo ancora la prova dell’incontro, ma nel caso: perché lasciare proprio un like nella foto che sembrano confermare un legame tra i due?

I like di Belen ad Alessia Marcuzzi

Intanto ci fa sorridere una seconda coincidenza (?), ovvero un like messo dalla bella argentina proprio ad una foto di Alessia Marcuzzi, con riferimento particolarmente esplicito:

Like di Belen ad Alessia Marcuzzi

Like di Belen ad Alessia Marcuzzi
Foto di @alessiamarcuzzi [IG]

La foto è stata caricata appena dopo la famosa foto dei fiori di Stefano e Alessia. Chissà…

Seguici su Instagram