Stefano De Martino, Jeremias Rodriguez è dalla sua parte? (FOTO)

Continuano ininterrottamente le segnalazioni sulla sitcom De Martino - Rodriguez, anche uno dei componenti della famiglia lascia intendere...

Continuano a piovere segnalazioni sulla soap De Martino – Rodriguez. Dopo le segnalazioni, le insindacabili prove e le ritardatarie smentite sul triangolo con la bionda conduttrice Alessia Marcuzzi, comincia ad esserci una trama sempre più contorta!

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino amanti? Spunta una prova (FOTO)

Il gesto del fratello di Belen

Ci si mette in mezzo anche un componente della famiglia della bella argentina, l’ormai noto ex naufrago ed ex gieffino Jeremias Rodriguez.

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, che in questi giorni vediamo nuovamente in coppia, dopo la rottura con Soleil Stasi, conosciuta durante L’isola dei famosi, ha passato il famoso weekend dello scandalo con la bella sorella e il nuovo compagno.

Leggi anche: Belen, addio De Martino: ecco il bacio con il nuovo fidanzato (FOTO)

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi

Jeremias Rodriguez con l’ex Soleil Stasi

Il nuovo amore di Jeremias

Jeremias in coppia da poche settimane con la timida assistente di volo Deborah Togni, si è mostrato per la prima volta in coppia durante la vacanza campana della sorella Belen.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Nina Moric sono finalmente amiche (VIDEO)

Belen Jeremias e la nuova fidanzata

Belen Jeremias e la nuova fidanzata Deborah

Deborah Togni

Deborah Togni, nuova fidanzata Jeremias

Jeremias e Deborah Togni

Jeremias e Deborah Togni

La nuova coppia dalla parte di De Martino?

I due si sono mostrati molto vicini a Belen, accompagnandola durante tutto il weekend passato con il nuovo compagno Gianmaria Antinolfi.

Leggi anche: Belen, dopo De Martino, ha un nuovo amore (FOTO)

Ma un dettaglio non è passato inosservato. Nonostante le numerose voci di tradimenti da parte di Stefano, e la confermata rottura non proprio pacifica tra i due, Jeremias e la compagna fanno un gesto inaspettato.

Leggi anche: Belen Rodriguez scimmiotta Stefano De Martino: il video

Infatti in piena separazione, sommersi dai gossip sui tradimenti, il 22 giugno, Jeremias lascia dei like sui social dell’ex cognato:

I like a Stefano De Martino di Jeremias e Deborah

I like a Stefano De Martino di Jeremias e Deborah

Foto De Martino con i like di Rodriguez

Foto De Martino con i like di Rodriguez e Togni
Foto di @stefanodemartino [IG]

Noi siamo sicuri che, nonostante la relazione finita, i due ex cognati manterranno dei rapporti pacifici, per il bene dell’amato Santiago. Ma come è possibile che il fumantino Jeremias abbia preso così bene questa separazione? Vedremo cosa continuerà a uscir fuori!

Seguici su Instagram