Alessia Marcuzzi, la cognata interrompe i rapporti: c’entra De Martino

Si fa sempre più intricata la vicenda che riguarda Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez: ecco le ultime news!

Continua a tenere banco il gossip dell’estate, ovvero quello che riguarda Alessia Marcuzzi, che – secondo le insistenti voci di Dagospia – avrebbe avuto una relazione clandestina con Stefano De Martino, a sua volta sposato con Belen Rodriguez. Ecco nuovi dettagli.

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino amanti? Spunta una prova (FOTO)

Marcuzzi – De Martino: la cognata la allontana

Di recente, vi abbiamo parlato della reazione di Paolo Calabresi Marconi, marito della Marcuzzi, alla notizia della presunta relazione tra la moglie e De Martino: l’uomo si sarebbe molto arrabbiato con chi ha diffuso questa voce falsa e sarebbe vicino ad Alessia. Anzi, pare proprio che questo brutto avvenimento li abbia uniti ancor di più, specie dopo il periodo di crisi che hanno attraversato.

Intanto, però, ad aver preso le distanze dalla Marcuzzi, pare sia stata sua cognata, ovvero la sorella di Paolo: prima, tra le due donne, c’era un ottimo feeling, ora – invece – la donna ha preso le distanze da Alessia. Colpa del gossip che la riguarda? Pare proprio di sì.

Leggi anche: De Martino – Marcuzzi: parla il marito di lei Paolo Calabresi

I messaggi segreti e la gelosia di Belen

Intanto, su Oggi, un’amica di Stefano ha voluto dire la sua sui presunti messaggi ritrovati da Belen nel cellulare di De Martino. Pare proprio che lo scambio di whatsapp tra Stefano e la Marcuzzi ci sia stato davvero, ma erano messaggi innocui. Ecco le parole della ragazza:

Belen è una controllatrice seriale di cellulari e può aver intercettato e interpretato male qualche messaggio con cuoricini tra Stefano e Alessia, ma non credo siano andati oltre questo. Ho sentito sia Alessia sia Stefano e mi hanno detto che è una bufala. E non avrebbero motivo di mentirmi. La crisi tra la Marcuzzi e il marito è innegabile e non recente ma questo gossip rischia paradossalmente di avvicinarli. Paolo è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati

Come andrà a finire questa incredibile vicenda? Staremo a vedere, rimaniamo in attesa di piccanti aggiornamenti…

Seguici su Instagram