Paola Perego e la confessione shock: «Sono andata dall’esorcista»

Paola Perego ormai è un fiume in piena e non ha problemi a raccontare i dettagli del suo passato: ecco le ultime dichiarazioni.

Paola Perego ultimamente si è davvero messa a nudo; nel suo libro Dietro Le Quinte delle mie Paure, la conduttrice ha raccontato i dettagli più intimi del suo passato, dagli attacchi di panico all’ansia e alle paranoie.

Leggi anche: Incidente per Paola Perego: la conduttrice con le stampelle (FOTO)

Paola Perego e il suo dramma segreto

Alla presentazione del suo libro, la Perego ha detto:

Sentivo che stavo morendo, sono andata dall’esorcista…All’improvviso senti che stai morendo e nessuno ti può salvare. Stai per essere aggredita da una belva feroce. Peccato che la belva feroce non esiste, sei tu.

E ancora:

I miei genitori erano disperati, mi vedevano star male. Sembravo una posseduta. Mi hanno fatto bruciare cuscini e materassi.

Poi un avviso ai fan e alle persone che lottano contro le proprie battaglie più intime:

Mi sento di dire solo un’ultima cosa, non sottovalutate mai i mali dell’anima, non vergognatevi di chiedere aiuto, ma parlatene, tirate fuori quello che avete dentro. Quando lo farete, scoprirete che lì, ad aspettarvi oltre la vostra corazza di paure, c’è un mondo che può capirvi e darvi una mano.

L’ex marito

Paola Perego, in un’intervista di Oggi, ha dichiarato che le cose non sono state facili nemmeno sotto al tetto coniugale. Quando era ancora sposata con Andrea Carnevale ha attraversato momenti di grande sconforto, sottovalutati dall’ex marito:

I farmaci mi facevano compagnia anche da moglie, come negli studi televisivi”, spiega Paola, “Con Andrea fingevo, ma con le crisi notturne la maschera è crollata. Lui era scettico, sembrava non capire, come accade spesso a chi non vive e conosce il motivo.

Seguici su Instagram