Jeremias Rodriguez, il commento su Soleil Stasi (FOTO)

Jeremias Rodriguez dopo mesi dalla rottur, e un nuovo amore, torna a lanciare una frecciatina all'ex Soleil Stasi...

Era stato un grande amore, quello tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge Stasi. Ma la coppia non è riuscita a superare le varie crisi, oggi, a distanza di mesi e di un nuovo amore, il fratello dell’argentina Belen Rodriguez ci tiene a precisare la situazione, dopo alcuni rumors circolati sui due ex.

Leggi anche: Jeremias Rodriguez e Soleil, tatuaggio uguale per superare la crisi (foto)

Jeremias e Soleil

I due ragazzi si sono conosciuti quando erano concorrenti dell’Isola dei Famosi, scatenando non poche antipatie a causa dei loro caratteri fumantini e sopra le regole. Nonostante le malelingue, la storia tra Jeremias e Soleil è andata avanti anche una volta finito il programma, al di fuori delle telecamere. Ma qualcosa è andato storto. Alcuni sostengono che la causa della rottura sia stato un presunto tradimento di lui, altri che sia dipesa dallo scontro di due caratteri forti.

Jeremias torna a parlare di Soleil

A distanza di mesi dalla definitiva rottura, Jeremias, oggi fidanzato con l’assistente di volo Deborah Togni, lascia un commento inaspettato con riferimento implicito alla bella ex Soleil.

Deborah Togni

Deborah Togni, nuova fidanzata Jeremias

Jeremias e Deborah Togni

Jeremias e Deborah Togni

Stanco dell’accostamento costante e senza basi tra lui e Soleil, Jeremias dice la sua. Il riferimento alla ex è implicito ma evidente:

Jeremias Instagram Stories

Foto di @jeremiasrodriguez [IG STORIES]

Sembra chiaro che il tenebroso Jeremias abbia voltato pagina. Soleil commenterà la frecciatina dell’ex?

Seguici su Instagram