Ciavy e Valeria

Ciavy e Valeria

Temptation Island, legami shock tra Ciavy e il tentatore Alessandro [FOTO]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Temptation Island ha messo in crisi tutte le coppie partecipanti. Dopo il primo falò con lieto fine tra Sofia e Alessandro, tutti i telespettatori sono in attesa del secondo falò di confronto anticipato. I cui protagonisti dovrebbero essere Valeria e Ciavy, a causa del tentatore Alessandro Basciano.

Leggi anche: Temptation Island, un ex di Uomini e Donne fa scoppiare una coppia (FOTO)

Alessandro Basciano

Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora tentatore di Temptation Island

Il bacio

La coppia formata da Ciavy e Valeria, da tutte le prove, risulta essere la prossima coppia che uscirà dal programma. A mettere fine al loro rapporto, un bacio tra Valeria e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro. Nelle prime puntate è risultata evidente la complicità dei due, e il fidanzato Ciavy sta subendo, giorno dopo giorno, gli innumerevoli video che vedono la fidanzata e il tentatore sempre più intimi, in un’escalation che a breve porterà ad un bacio tra i due e l’addio dei fidanzati.

Ciavy e Alessandro, un’altra persona li lega

Ma non è l’esperienza a Temptation Island l’unica a legare il fidanzato Ciavy e il tentatore Alessandro. Alessandro, prima di Temptation Island, è stato un amato corteggiatore di Uomini e Donne durante il trono di Giulia Quattrociocche. La tronista non lo scelse, preferendo il romano Daniele Schiavon. E, proprio tra questi nomi, c’è quello che legherebbe le storie di Ciavy e Alessandro.

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon a Uomini e Donne

Nemici in comune

Dal profilo pubblico di Ciavy, agli occhi più attenti, non è sfuggito un particolare molto interessante, che lega il percorso dei due rivali di Temptation Island a quello di Uomini e Donne. E il particolare si chiama Daniele Schiavon. Si, proprio l’ex rivale di Alessandro durante il trono. Ma capiamo in che modo:

Ciavy insieme a Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Ciavy insieme a Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon Foto di @ciavy_eventi_profilo_ufficiale [IG]

Ciavy serata con amici tra cui Daniele

Ciavy serata con amici tra cui Daniele Foto di @ciavy_eventi_profilo_ufficiale [IG]

Ciavy sembrerebbe conoscere molto bene l’ex rivale di Basciano, e se la prima foto con la coppia al completo ci lascia il dubbio di una possibile foto ricordo senza collegamenti, nella seconda Ciavy ci toglie ogni dubbio definendo Schiavon uno dei suoi amici.

Le coincidenze in questo percorso continuano a stupirci, e adesso si aggiungono anche le voci che presumono un accordo tra i due fidanzati a fini di business… Vedremo cos’altro uscirà fuori!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.