Giovanna Abate e Kristian Barbiero

Giovanna Abate e Kristian Barbiero

Uomini e Donne, Kristian Barbiero: «Ho baciato Giovanna Abate»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giovanna Abate, protagonista indiscussa di Uomini e Donne nell’edizione 2020, alimenta le testate di gossip per la storia tormentata con la sua scelta Sammy Hassan. Secondo diversi rumors, e conferme più o meno chiare da parte degli interessati, Giovanna e Sammy si sarebbero lasciati, a poco più di due settimane dalla scelta televisiva. A confermarlo, le parole di Kristian Barbiero, che in esclusiva a DonnaPOP racconta della notte passata con la bella tronista.

Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan

Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan

Sammy e Giovanna, i fatti

Prima delle dichiarazioni di Kristian, facciamo un piccolo riassunto sulle vicende di Giovanna e Sammy dopo la scelta. «Incompatibilità caratteriale» sembra essere la giustificazione più in tendenza sui siti di gossip e sarebbe, dunque, la motivazione ufficiale della fine della relazione tra Giovanna e la sua scelta SammyI due avevano scelto di uscire insieme dal programma di Maria De Filippi anche se il pubblico non aveva mai gradito il vocalist Sammy Hassan, per molti interessato più alla visibilità che alla tronista. Usciti dal dating show, però, la conoscenza tra Sammy e Giovanna avrebbe amplificato le differenze caratteriali tra i due e in parte confermato la tesi del pubblico che non li vedeva bene insieme. 

A confermare che qualcosa si fosse incrinato tra loro, la stessa Giovanna, che ha svelato il momento di confusione che sta vivendo:

Non voglio mancare di rispetto a nessuno, vorrei solo portarlo in primis a me stessa. Vi leggo, non sto facendo finta di niente… Ho bisogno di tempo.

Giovanna, commenti sulla situazione con Sammy Hassan

Giovanna, commenti sulla situazione con Sammy Hassan

Lo scoop di Deianira : «Giovanna ha baciato un ragazzo»

Deianira Marzano, famosa influencer ed esperta di gossip, ha seguito la storia di Giovanna e Sammy e ha più volte chiesto di spiegare la situazione. Di recente le è arrivata una segnalazione davvero sconvolgente e non ha esitato a condividerla con tutti. All’influencer è arrivata la notizia che Giovanna, ormai lontana da Sammy, ha baciato un altro ragazzo, il suo nome è Kristian.

Queste le parole di Deianira:

La settimana scorsa sono stata contattata da una persona che diceva che un ragazzo aveva baciato Giovanna. Adesso sono stata contattata da questo ragazzo in persona che mi ha confermato che il bacio c’è stato, questa persona esiste, non è un fake e boh, credo che lei a questo punto sia completamente libera, single. La scelta allora l’hanno fatta per gli altri, ma tra loro alla fine non c’è stata alcun tipo di relazione, c’hanno solo marciato sopra!

Le dichiarazioni riportate da Deianira

Le dichiarazioni riportate da Deianira

Abbiamo parlato con Kristian e…

Noi abbiamo trovato il misterioso Kristian, che avrebbe baciato Giovanna Abate, e lo abbiamo intervistato! Si chiama Kristian Barbieroha 22 anni, vive a Padova e nella vita fa il programmatore. Di seguito l’intervista rilasciata del ragazzo, in esclusiva a DonnaPOP.

Ciao Kristian, questa settimana l’influencer di gossip Deianira Marzano racconta di essere stata contattata da un ragazzo di nome Kristian, che dichara di avere qualcosa da raccontare in merito a Giovanna Abate, che ricordiamo essere ex tronista di questa stagione di Uomini e Donne. Ci confermi essere tu quel ragazzo?

Sì, sono stato io a contattarla.

Raccontaci come hai conosciuto Giovanna Abate.

Ho incontrato Giovanna in Toscana, venerdì 3 luglio, precisamente all’Argentario, era insieme a delle amiche. Mi era caduto il cellulare per terra, e lei gentilmente me lo ha fatto notare. Abbiamo scambiato due parole e abbiamo deciso di prendere qualcosa insieme in un bar. Non conoscevo la sua storia, conoscevo lei di fama, ma non seguo Uomini e Donne.

Quindi non hai incontrato Giovanna a Roma, come dichiarato a Deianira?

No, non è vera quella storia. Non ci siamo mai visti a Roma.

Ricordi come si chiamassero le sue amiche?

No, non ho parlato con loro. Siamo andati al bar da soli.

Va bene, Kristian, quindi, incontri Giovanna e decidete di passare del tempo insieme. Ricordi il nome del bar dove siete stati insieme? Come è proseguito il vostro incontro?

Non ricordo il nome del bar, ma era vicino alla spiaggia. Abbiamo preso qualcosa da bere e ci siamo diretti in spiaggia. Lì, per colpa, forse, di quel che avevamo bevuto, o per il caldo, invece di darci un bacio sulla guancia, ce lo siamo dati sulle labbra… un bacio a stampo, insomma. E poi ce ne siamo andati ognuno per i fatti suoi.

Dalle tue prime dichiarazioni, però, risulta una versione diversa sugli spostamenti fatti.

No, perché lei diceva che il giorno dopo sarebbe rientrata a Roma per motivi personali, ma non so neanche se è tornata. Ho solo capito che doveva farlo.

Hai più sentito Giovanna

No, non ci siamo più sentiti. Io la seguo su Instagram, ma non ho mai pensato di contattarla, è stata una cosa così.

Ti ha parlato della sua scelta Sammy Hassan, ti è sembrata una ragazza single e serena?

No, non ne ha mai parlato. Mi è sembrata tranquilla, sì. Una ragazza giovane, in vacanza.

C’è qualcosa che ti piacerebbe dire a Giovanna?

Beh, sì. Di viversi la sua vita, di stare tranquilla. E che sicuramente ne troverà altri cento di ragazzi per lei.

Kristian Barbiero  e Giovanna Abate

Dalle dichiarazioni riportate da questa intervista a Kristian Barbiero, sembrerebbe dunque che i due si siano baciati a stampo, in Toscana. E dalle impressioni riportate da Kristian, sembrerebbe esserci una Giovanna single e senza legami. Anche se non sono poche le differenze con le prime dichiarazioni fatte a Deianira.

A voi, le considerazioni in merito. Aspettando la conferma o la smentita di Giovanna.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.