Uomini e Donne, Irene Capuano dopo Luigi ha un nuovo amore [FOTO]

Irene Capuano dimentica Luigi Mastroianni e passa le vacanze in Sardegna con un nuovo amore, presentatole da Lorenzo Riccardi

Irene Capuano ha dimenticato la storia con il Dj Luigi Mastroianni, conosciuto come tronista durante un’edizione passata di Uomini e Donne. La bella influencer sembra essere volata altrove, precisamente in Sardegna. Nelle braccia di un nuovo amore…

Irene e Luigi

Irene e Luigi, dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno vissuto una bella ma travagliata storia d’amore, che ha appassionato e moltiplicato i fan della coppia. Ma, come spesso succede, il loro amore è durato meno di un anno. I due ragazzi si sono lasciati ormai da mesi e conducono vite separate. Nonostante tutto, tra di loro c’è grande affetto e rispetto, ma evidentemente non più quell’amore che li ha guidati e tenuti uniti nei primi mesi di relazione.

Irene volta pagina in Sardegna!

La ragazza sembra essere, giustamente, andata avanti e aver trovato un nuovo amore. In queste ore dal suo profilo instagram ha raccontato di essere partita per la Sardegna, per passare le vacanze. Ma non ha specificato con chi…

Irene in Sardegna

Irene in Sardegna
Foto di @irenecapuano [IG STORIES]

Irene si trova a San Teodoro, come specificato nelle sue storie. Ma un’altra persona si trova proprio nello stesso posto. Stiamo parlando di Cristian Galletta, un amico che l’ex tronista Lorenzo Riccardi le avrebbe presentato.

Christian Galletta e Lorenzo RIccardi

Christian Galletta (Al centro) con un amico e Lorenzo Riccardi (Destra)

Christian sta postando diverse storie del suo viaggio in Sardegna e proprio dalla stessa spiaggia della bella Irene. 

Christian Galletta a San Teodoro

Christian Galletta a San Teodoro Foto di @christiangalletta17 [IG STORIES]

Christian Galletta a San Teodoro Sardegna

Christian Galletta a San Teodoro Foto di @christiangalletta17 [IG STORIES]

Irene Capuano a San Teodoro Sardegna

Irene Capuano a San Teodoro Sardegna Foto di @irenecapuano [IG STORIES]

Sembrerebbe proprio che ci sia un fidanzamento in corso tra i due, e che stiano cercando di evitare momentaneamente di mostrarsi in pubblico. Ma dalle foto pare evidente si trovino insieme! Vedremo quando ufficializzeranno la loro unione.

Seguici su Instagram