Claudio Lippi

Ettore Ferrari / ANSA

Claudio Lippi si propone come cantante per Sanremo 2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Avete capito benissimo: Claudio Lippi, arguto e ironico conduttore e showman, potrebbe partecipare a Sanremo 2021 in qualità di cantante: ecco l’incredibile rivelazione di TVBlog.

Claudio Lippi cantante a Sanremo 2021

Claudio Lippi potrebbe partecipare a Sanremo 2021: proprio in questo periodo, infatti, starebbe lavorando a un brano da sottoporre ad Amadeus, che – per il secondo anno consecutivo – sarà al timone della kermesse di Raiuno. Qualche tempo fa, comunque, Lippi si era candidato alla conduzione del prossimo Festival. Ecco le sue parole a ANSA:

Non mi sentirei così inadatto. Certo, per come sono fatto, farei la fine di Raimondo Vianello che fu querelato dalla casa discografica di Ivana Spagna, quando dopo l’esibizione della cantante disse, con il suo humour inglese: ‘ma non è la stessa canzone dell’anno scorso?’. Forse riuscirei a presentare un paio di cantanti, non arriverei al terzo

Leggi anche: Sanremo 2021: Amadeus vuole Elena Sofia Ricci, Simona Ventura, Fiorello e Jovanotti

E poi ha aggiunto:

Prima dei 90 anni potrei tornare come cantante (…) L’anno scorso ho presentato ad Amadeus un brano, ma era troppo tardi (…) Ma non è detto che non ci riprovi.

Ora, secondo TVBlog, pare proprio che ci stia riprovando. Insomma, da La prova del cuoco alla prova da cantante, il passo è davvero breve.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.