Gf Vip 5, nel cast di Signorini arriva un prete famoso: FOTO

Alfonso Signorini aveva promesso dei grandi nomi per il Gf Vip 5, ma stavolta si è addirittura superato: nella casa entrerà un prete!

Tempo fa, Alfonso Signorini, per il suo Grande Fratello Vip, aveva promesso grandi nomi, dei veri vip. Di tutto potevamo aspettarci, ma non di certo che nella casa entrasse addirittura un prete. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche: Gf Vip 5: Antonella Elia nuova opinionista? L’indiscrezione

Un prete al Gf Vip 5

Il cast del Gf Vip continua a impreziosirsi di grandi nomi: nel reality condotto dal giornalista Alfonso Signorini, potrebbe arrivare un prete, vale a dire Don Alberto Ravagnani, amatissimo nel mondo del web grazie al suo canale YouTube. Ecco cosa ha rivelato il portale Blogo a proposito del provino del prete ventiseienne:

TvBlog è in grado di dirvi che Don Alberto ha sostenuto un provino che pare sia andato molto bene per il GF Vip 5. Lui ha entusiasmato tutto il gruppo che sta lavorando al cast della prossima edizione del reality prodotto in collaborazione con Banijay-Endemol, gruppo capitanato da Alfonso Signorini che per la prima volta da quando esiste questo reality, anno 2000, è riuscito a portare un prete in un provino per questo programma.

Don Alberto Ravagnani

Don Alberto Ravagnani

Don Alberto Ravagnani durante una diretta live con Fedez

Don Alberto Ravagnani durante una diretta live con Fedez

Leggi anche: Gf Vip 5: arrivano Roncato, Giucas Casella e una donna Rai amatissima

Ecco uno dei video più amati del prete-youtuber più amato del web:

Così dopo Suor Cristina a The Voice of Italy e a Ballando con le stelle, un prete al Grande Fratello Vip. Abbiate fede, ci sarà da divertirsi!

Seguici su Instagram