Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip: ex gieffina ed ex naufragano vogliono partecipare al reality

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini sta lavorando da mesi alla nuova edizione del GF Vip in onda da settembre; il conduttore sta chiamando a raccolta tantissimi nomi dello spettacolo e alcuni invece si candidano da soli. È il caso di Cristina Plevani (vincitrice della prima edizione del Grande Fratello della Bignardi) e di Giacomo Urtis, chirurgo dei vip ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi. 

Leggi anche: Gf Vip 5: arrivano Roncato, Giucas Casella e una donna Rai amatissima

GF Vip e autocandidature

Secondo Alberto Dandolo Urtis starebbe facendo di tutto per entrare nel nuovo cast della trasmissione, mentre Cristina Plevani ha parlato direttamente con il settimanale Di Più:

Farei il Grande Fratello Vip, ma solo se mi faranno riportare nella Casa di Cinecittà il mio amato cagnolino. Due anni fa mi proposero di entrare, avrei guadagnato ben 8.000 euro, poi è saltato tutto…

Poi ha aggiunto che parteciperebbe solamente se venisse trattata come gli altri concorrenti e non buttata nel tugurio come già successo a Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese:

Quando ho visto i miei ex coinquilini trattati da personaggi di secondo piano mi sono detta: “Se dopo 20 anni devo essere trattata in quel modo, mentre concorrenti sconosciuti fanno la passerella, allora meglio restarsene a casa”. Se rivoglio la passerella? Le ricordo che ho vinto la prima edizione italiana del programma più visto e famoso del mondo.

Signorini la riprenderà?

Opinionisti

Nel frattempo, comunque, il ruolo di opinionista è stato assegnato a Pupo. Mentre per le quote rosa ancora tanta indecisione; dopo la De Lellis e la Volpe sbuca il nome di Antonella Elia. La ex gieffina accetterà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv