Meghan Markle, Harry non è felice in America: crisi in arrivo?

Meghan Markle e Harry Windsor starebbero passando un delicato momento negli Stati Uniti: Harry non si è ambientato.

A quanto pare Harry Windsor non si è ambientato negli Stati Uniti. Il marito di Meghan Markle si trova nella situazione in cui si è trovata per anni la ex modella e attrice nel Regno Unito. Secondo il Daily Mail, Harry starebbe cercando di trovare la sua dimensione nella sua nuova vita americana, ma con scarsi risultati. Questa situazione peserà sulla coppia?

Leggi anche: Meghan Markle, rivelazione shock: «Kate Middleton disse a Harry di non sposarla»

Harry Windsor in America

Sembrava un sogno: il divorzio dalla Famiglia Reale, il trasferimento a Los Angeles e la loro villa da 18 milioni di dollari, ma qualcosa non sta andando bene. A Londra, nel frattempo, i Windsor tremano al pensiero della pubblicazione di un libro che svelerebbe i loro segreti più nascosti. La Regina, poi, è furiosa con suo nipote Harry per una frase sul Commonwealth che l’ha lasciata parecchio interdetta.

La frase di Harry

In un video girato da Harry e Meghan nella loro mega villa a Los Angeles, la coppia affronta il delicato tema del Commonwealth e delle ex colonie, dichiarando che sarebbe arrivato il momento di ammorbidire i rapporti. Secondo Harry bisogna «riconoscere il passato, anche se è stato spiacevole e di raddrizzare i torti». Inutile dire che la Regina ha preso male questa dichiarazione.

Seguici su Instagram