Carlo Conti

Claudio Peri / ANSA

Tale e Quale Show: nel cast arriva una famosa attrice ormai sparita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il nome che stiamo per svelarvi è famosissimo e l’attrice in questione potrebbe prendere parte alla nuova edizione del Tale e Quale Show, in onda dal 18 settembre 2020 su Rai Uno. Secondo BubinoBlog nel cast ci sarebbe anche Manuela Arcuri!

Leggi anche: Tale e Quale Show 2020: ecco il cast scelto da Carlo Conti

Manuela Arcuri al Tale e Quale Show?

Una fan dell’attrice ha chiesto su Instagram quando fosse previsto un suo ritorno sulle scene e la Arcuri ha risposto:

Mi vedrete presto. Scomparire ogni tanto fa bene. Ho recuperato forze, mi sono dedicata a mio figlio. Nel frattempo studio canto e inglese.

Molti hanno pensato che Manuela stia studiando canto e inglese per partecipare proprio alla nuova edizione del Tale e Quale Show, nel quale i vip si cimentano interpretando anche canzoni straniere. Sarà così? Lo scopriremo a breve!

Manuela Arcuri

Foto: @manuelaarcuri_official [IG]

Carlo Conti sul Tale e Quale Show

Carlo Conti, in un’intervista di Panorama, ha dichiarato che quest’anno a causa dello stop di tantissime produzioni cinematografiche per colpa del Covid19, il Tale e Quale Show ha attirato l’interesse di tantissime celebrità:

Avremo un bel po’ di nomi forti: essendo ferme molte produzioni tra cinema e teatro, si sono proposti in tanti.

Oltre alla Arcuri, comunque, altri ipotetici concorrenti potrebbero essere Francesca Testasecca (ex Miss Italia), Stefano Sala (ex gieffino), Roberta Morise (conduttrice ed ex di Conti) e Pago (cantante).

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv